Come agisce la magia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho eseguito circa 2 mesi fa un rito di separazione tra il mio compagno e la sua ex , madre di suo figlio che ci dava il tormento e impediva di essere sereni utilizzando il bambino come arma e metodi subdoli per darci fastidio.
    Diciamo che il problema era anche lui che non la vedeva per la carogna che è....
    Mi si è presentata l' occasione con un piccolo sotterfugio di combinare il modo perché lui si accorgesse una volta per tutte della sua cattiveria e tentativo di separarci e ho agito di impulso come se guidata da un qualcosa di superiore...
    Il tutto ha funzionato e aperto gli occhi al mio compagno ,ora i loro rapporti si limitano solo al bambino.
    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa che rito hai usato? Non si capisce da ciò che hai scritto. Potresti spiegare nel dettaglio?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ely88 @ 28/1/2021, 22:57) 
    Ho usato il rito di separazione del limone , praticamente dopo aver finito il rito che dura 7 giorni e aver buttato il limone in una fogna, mi sì è presentata l' occasione di poter dimostrare la cattiveria di questa persona e far aprire gli occhi al mio compagno... e ho agito come se dovessi fare per forza questa determinata cosa, ora ha chiuso ogni rapporto.
    Mi chiedevo se fosse un effetto del rito il fatto di farmi agire in tale modo e che funzionasse per aprire gli occhi al mio compagno...

    La domanda mi nasce spontanea, perché lo scrivi nella sezione domande di magia nera e non sotto il post specifico del limone?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perché volevo sapere in generale se la magia può agire in questo modo , per qualsiasi rito no nel rito specifico del limone !!!
     
    Top
    .
3 replies since 28/1/2021, 19:56   304 views
  Share  
.