Vorrei un consiglio su cosa poter fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vi anticipo che la mia situazione è molto bizzarra , in poche parole sono, da quasi tre anni l'amante del mio ex non che' l'amore della mia vita come l'ho sempre definito io negli anni.

    Negli anni tra il 1995 e il 1999 abbiamo avuto una storia bellissima, ancora oggi potrei dirvi che non c'era nessun tipo di problema ma ad un certo punto si è interrotta con il suo matrimonio con un'altra donna nel 1999 . Una donna apparsa dal nulla quasi e , che lui sosteneva di dover sposare, sottolineo doveva perche' non ha mai parlato di amore , di attrazione .. di nulla nulla e nulla anzi.. Nessuno ha mai capito questa sua scelta , ne amici ne parenti . dal loro matrimonio è nata una figlia nel 2001 e da li le cose sono andate anche peggio perche' lei non voleva e non vuole essere madre .Hanno finito per essere separati in casa e lui dorme sul divano . Io mi sono rifatta una vita , ho una bambina di 10 anni ma, sono single dal 2017. Negli anni non ci siamo mai allontanati.. una telefonata, un favore , una scusa .. comunque sapevamo sempre l'uno dell'altra , io non l'ho mai dimenticato ma sapendo che era sposato non potevo fare altro fino a quando ad agosto 2018 l'ho ricercato perche amici in comune mi hanno detto che non era felice come io credevo e che forse poteva essere arrivato il nostro momento ....e da li siamo coppia fissa, abbiamo alti e bassi ma io mia figlia siamo per lui la sua seconda famiglia, facciamo fine settimana insieme , vacanze, di tutto . l'unica cosa è che lui poi torna a casa sua, lei lo ha tradito e il tradimento lo ha scoperto la figlia.lui sembra essere succube di questa donna. continua a ripetermi che ama me , mi ha sempre amato ma deve stare li, la scusa è sua figlia, ma la figlia è la prima a dire che si devono separare ... Lui non riesce a staccarsi da questa donna, non si amano ma lei ha una sorta di cameriere tutto fare , lui cucina , la porta al lavoro , dal parrucchiere, dall'estetista .. succube credetemi succube di questa donna, ultimamente ho notato pero' che quando le sta distante è come se lo fosse meno succube..non so spiegarvi.. prima magari capitava che quando stavamo insieme lei chiamava e lui doveva risolvere per forza, anche solo andare a casa a prendere una cosa in cantina e poi riuscire , adesso sembra che si stia staccando ma a fatica.. non sta bene in quella casa e neanche fisicamente ..fuori sta sempre allegro e sorridente e quando torna li puntualmente ha mal di testa e fischio all'orecchio , cosa posso fare per farli allontanare e per poterlo avvicinare ancora di piu' a me? secondo voi è possibile che la lei abbia fatto qualche rito in passato per allontanarlo da me? grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Questo è un forum esoterico in primis, di storie di amore non corrisposto ce ne sono tantissime... Quindi suggerisco di usare il tasto cerca che corrisponde ai tre pallini in alto a destra, digiti una parola chiave tipo: rito di rottura o come separare due persone e troverai tantissimi post che trattano questi argomenti.

    Per separare due persone non siamo nel regno della magia bianca bensì in quella della magia nera quindi per il futuro se non sai dove postare le tue discussioni per non cadere in errore puoi chiedere suggerimento ai moderatori, al circolo arcano o direttamente nella sezione che si chiama antro oscuro.

    Discussione chiusa in quanto clone di altre discussioni già aperte e sezione sbagliata.
     
    Top
    .
1 replies since 31/1/2021, 15:59   158 views
  Share  
.