Situazioni strane e problemi economici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, premetto che la mia vita non è mai girata attorno al "dio denaro" e, di conseguenza, non sono mai stato ricco, ma almeno riuscivo a tenere da parte un minimo che mi permettesse di stare tranquillo in caso di emergenze, mentre da un anno a questa parte non riesco ad arrivare in fondo al mese. Mi succede di tutto! Ogni cosa sembra fatta apposta per farmi buttare via soldi. Probabilmente vi potrà sembrare una cosa normalissima, ma assicuro che non lo è. Sembra che le persone, compresi alcuni amici, quando, lavorativamente parlando, hanno a che fare con me, si trasformino e diventino incapaci di fare il mestiere che fanno da una vita, causandomi perdite di soldi. Altre volte sembra che mi si offuschi la mente quando devo fare delle scelte, anche banali, cosicché mi trovo praticamente sempre a fare la scelta sbagliata! Alcuni conoscenti, essendo venuti a conoscenza di tutto ciò che mi sta capitando, mi hanno detto di andare a farmi benedire, perché una serie di eventi spiacevoli di tale portata non la hanno mai vista. Aiutatemi, per favore.
    Ringrazio anticipatamente chiunque tenterà di essermi d'aiuto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Quello che stai raccontando è un sogno?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    No. Oddio, ho scritto accidentalmente nella sezione sbagliata? Se è così, chiedo scusa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Spostato
     
    Top
    .
3 replies since 4/2/2021, 08:04   155 views
  Share  
.