Spezzare un rituale

e verifacare se se n'è stati vittima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi piacerebbe confrontarmi con voi circa una cosa accadutami da poco. Ho lavorato molto tempo col Brasile e dopo qualche anno di lavoro mi sono cominciate a succedere delle cose strane, prima ho cominciato ad avere dei dolori che nessun medico è ad oggi riuscito a diagnosticare e poi sono cominciati degli accadimenti piuttosto spiacevoli, dapprima semplici litigi in famiglia che sono culminati nella fine di una relazione durata oltre 15 anni e ad un passo dal matrimonio, con conseguente perdita della casa dove vivevo e del lavoro. Ovviamente conoscevo la magia brasiliana, o meglio afro-brasiliana, e non avendo una cultura adeguata ne sono sempre stato distante. In ultimo sono venuto a sapere che una persona con la quale lavoravo è una praticante di questo tipo di magia ed avendo letto di alcuni effetti di questo tipo di ritualistica mi è venuto il dubbio di poterne essere vittima. Ovviamente potrebbe anche essere solo un momento di sfiga della vita, tuttavia diciamo che le cose si sono susseguite in maniera sospetta e ci sono stati dei comportamenti che a detta di chi conosce la situazione sono assolutamente innaturali, magari io poteri essere influenzato in quanto coinvolto in prima persona e quindi ho preferito chiedere ad un occhio esterno. Spero sia la sezione giusta, ma penso che nonostante si tratti di magia afrobrasiliana nel mio caso serve della magia "bianca" per capire la situazione e potermi difendere, nel caso avessi sbagliato mi scuso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Se vuoi raccontare la tua esperienza lo puoi fare in salotto stregato o domande agli argomenti, dipende sa quale sia il tuo fine, se cerchi un rituale per rompere o spezzare fatture devi usare il tasto ricerca.

    La magia bianca è la sezione sbagliata, discussione chiusa. Se hai bisogno di ulteriori delucidazioni domanda in antro oscuro o rileggi il regolamento.
     
    Top
    .
1 replies since 8/2/2021, 19:24   479 views
  Share  
.