Domande agli spiriti: movimenti della candela

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!
    Oggi, con il mio solito pendolo, ho posto delle domande per me molto importanti agli spiriti.
    Premetto di aver preparato bene l'area di lavoro e aver aperto il cerchio. Indossavo anche un amuleto da me più volte incantato per proteggermi da negatività non desiderate.

    Ebbene, le stranezze e ho notate nelle candele.
    Una blu, una giara piuttosto grande, quando è stata accesa ha fatto una fiammata così alta da uscire dalla giara.
    Stessa identica cosa per una piccola candela bianca, di quelle stile tealight.
    Dopodiché da quella blu è saltata la cenere dello stoppino fino al tavolo, macchiando un po' tutto.
    Durante la divinazione ha iniziato a "lampeggiare" insistentemente e senza pendere da nessuno dei due lati, il che che io sappia è segno di presenza di spiriti.

    Quando è arrivato il momento di spegnere le candele, congedate le entità che hanno deciso di aiutarmi, la candela blu è come rimasta accesa, cacciando una grande quantità di fumo. Nonostante non ci fosse fiamma, lo stoppino continuava a bruciare.
    Ho cercato di scattare una fotografia per il fatto tanto curioso, ma appena ho preso il cellulare in mano, lo stoppino si è spento e la candela ha smesso di cacciare fumo.

    La sensazione che ho provato durante la comunicazione era di quiete, non avvertivo alcun pericolo.

    Cosa ne pensate? Suggestione?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=77170774
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    QUOTE (Finnicella @ 23/2/2021, 16:48) 

    Ciao finnicella, ho già letto tutto l'articolo e lo trovo molto interessante. Ho scritto qui per avere qualche opinione da persone a cui sono successe cose simili, perché non capisco se la mia sia suggestione o meno e non saprei se riaprire il contatto (fiamma che non si spegne, l'effetto carbone di cui parlavo sopra)
    Grazie per il link in ogni caso, può sempre servire.
     
    Top
    .
2 replies since 23/2/2021, 12:00   181 views
  Share  
.