Talismano

Mi aiutate ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Immacolat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero qualcuno può aiutarmi mi hanno personalizzato un talismano che porto sempre cn me oggi e successo che lo lavato cn un panno umido e c'era anche del detersivo mica avrò fatto qualche guaio ? Mica si perde la sua funzione spero che qualcuno mi possa aiutare
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Spostata la sezione gentilmente fai più attenzione e se non sei sicura di dove scrivere un post domanda senza problemi alla moderazione circolo Arcano o direttamente nella sezione antro oscuro
     
    Top
    .
  3. Immacolat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie scusami non lo sapevo

    Edited by Immacolat - 5/3/2021, 09:39
     
    Top
    .
  4. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto il linguaggio sms è vietato, qui come puoi vedere si può scrivere tutto quello che si vuole senza costi aggiuntivi come nei messaggi del 2000.

    Secondo, non mettere like a casaccio, non sono come Facebook e pertanto leggi il regolamento

    Terzo ed ultimo, sì, non dovevi assolutamente lavarlo con il detersivo...
     
    Top
    .
  5. Immacolat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ora che lo lavato cn il detersivo si è annullato l effetto? Xo voglio spiegare che nn lo.messo nel acqua e detersivo ho soltanto passato uno straccio umido di acqua e detersivo. Cmq ho contattato la persona che me lo ha fatto a detto che non fa nulla xo la prossima volta di lavarlo solo cn acqua

    Edited by Immacolat - 3/3/2021, 23:28
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Immacolat @ 3/3/2021, 22:55) 
    Ed ora che lo lavato cn il detersivo si è annullato l effetto? Xo voglio spiegare che nn lo.messo nel acqua e detersivo ho soltanto passato uno straccio umido di acqua e detersivo. Cmq ho contattato la persona che me lo ha fatto a detto che non fa nulla xo la prossima volta di lavarlo solo cn acqua

    Senza pretese ti è stato detto di non usare il linguaggio sms e tu continui per la tua strada...

    Ma lo fate apposta o non portate attenzione?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Ammetto di aver fatto un po’ di fatica a leggerti.
    Non avresti dovuto usarlo il detersivo ma ormai è andata...
    Non sapendo di che talismano si tratti non è facilissimo risponderti e infatti hai fatto bene a contattare la persona che te lo ha dato, lei saprà sicuramente dirti nel dettaglio.
     
    Top
    .
  8. Immacolat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok.visto che siete tutti a dire che ormai è nullo me ne faccio fare un altro grazie mille... e riguardo al utente di sopra io nn ci capisco niente di regole scusami nn so che fare nn riesco a capire dove sbaglio xke come scrivo scrivo sbaglio sempre
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Immacolat @ 4/3/2021, 10:19) 
    Ok.visto che siete tutti a dire che ormai è nullo me ne faccio fare un altro grazie mille... e riguardo al utente di sopra io nn ci capisco niente di regole scusami nn so che fare nn riesco a capire dove sbaglio xke come scrivo scrivo sbaglio sempre

    Ti è stato chiesto di non usare il linguaggio sms cioè:

    tu scrivi nn = si chiede gentilmente di scrivere non spelling n o n

    Tu scrivi xché = si chiede gentilmente di scrivere perché per esteso spelling p e r c h è

    Non penso sia così difficile
     
    Top
    .
  10. Immacolat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma adesso il talismano dove va buttato ? Nel fiume o bruciato? Non vorrei avere effetto boomerang
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Hai aperto una discussione su il tuo talismano che è questa qui sopra, continua a domandare in questa discussione non aprirne altre.

    Chi vuole risponderti ha la facoltà di farlo.

    In tagboard hai violato il regolamento, più volte ti è stato gentilmente detto di leggere il regolamento per poterti muovere agilmente in questo forum cosa che tu non hai fatto.
     
    Top
    .
  12. Immacolat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco dove sbaglio comunque ho scritto qui sotto la domanda cerco solo un aiuto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20210305-095706_Chrome

    Questo è lo screenshot della domanda ex novo che hai aperto che è stata cancellata, ti è stato detto più volte di non scrivere come i messaggi degli sms e continui Scrivi ancora perché xché, vedi in tagboard, hai violato questo punto del regolamento del forum:

    21) È vietato per gli utenti proporsi e/o offrire prestazioni sia libere ma soprattutto a pagamento pena il ban immediato. Nel caso vengano scoperti a inviare messaggi privati ugualmente verranno bannati con conseguente cancellazione dell'account. Allo stesso tempo è severamente vietato pena il ban cercare mastri e/o operatori conto terzi, preghiamo tutti coloro che ricevano in MP la proposta di aderire a un circolo esoterico o l'offerta di lavori magici di comunicarlo immediatamente alla moderazione o nella sezione antro oscuro. La polita di questo forum è la trasparenza, dietro a qualsiasi nick non si sa ma chi si potrebbe nascondere, evitate lo scambio di messaggi privati soprattutto per questioni delicate, divinazioni o se cercate maestri.


    A questo punto cosa non capisci?
     
    Top
    .
  14. Immacolat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
13 replies since 3/3/2021, 20:36   310 views
  Share  
.