Possibile rituale nel bosco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve , mi sono iscritto da poco perlopiù mi occupo di speleologia ma in una zona boschiva ho trovato qualcosa che forse qualcuno nel sito potrà spiegare,poiché ha tutto l'aspetto di un qualche rituale .l'area e una piazzola vicino a un ruscello delimitata da una parte da un ruscello e dall'altra da paletti in legno messi con precisione distanziati al cm ma non rifiniti . Tagliati con oggetti di fortuna , molte piante sono segnate quasi incavate . Vicino a questa specie di recinzione c'è un cumulo di pietre dove si capisce che qualcuno ha preso Delle tazze e la ha rotte con dei sassi ( possibile rituale)?. Vicino a pochi metri vi e un palo in legno con intorno teschi di cinghiale ( all'inizio ho pensato ad un posto dove scuogliassero i cinghiali i vari cacciatori ma non puo essere). Poco più in là , ci sono due piante con Delle corde con strani nodi non ne conosco l'utilizzo , e sotto a terra due bambole di pezza con il volto rivolto verso la Terra ( anche qui ho pensato a una sorta di rituale ). La zona e ricca di grotte ( ero lì per quello) ma non e vicino centri abitati o altro quindi non capisco cosa si facesse lì .non e un posto frequentato ecco .altra cosa che ho notato sono stati segnati tre punti con vernice o pittura bianca tre linee ( hanno un significato?) Ho provato a interpretarle come simbologia forestale ma non trovo nulla . Non molto lontano vicino ad una pianta monumentale e stato inciso 19 61 ha un significato? Subito sotto e stata scavata una fossa quadrata con un baule molto grande vuoto ....????? Qualcuno può sapere di cosa si tratta ? Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Ho modificato il titolo della discussione poiché fuorviante e poco comprensibile. Ho visto che hai già avuto dei piccoli problemini col modo di fare qua quindi ti chiedo di analizzare con attenzione il regolamento e farti un giretto per capire bene come funziona il Forum.

    Se hai dubbi o domande c'è l'antro oscuro, a contatto diretto con lo staff
     
    Top
    .
1 replies since 20/3/2021, 19:24   135 views
  Share  
.