Come comportarsi durante un rituale!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve non chiedo informazioni sul rito. Ma consigli su come comportarmi con lui.
    Lui ha chiuso la storia a dicembre e a gennaio l ho cercato io che chattava con una tizia. Inizi gennaio ho fatto il rito finito a febbraio. Lui mi cerca ma è egoista. Mi vuole a suo piacimento, dice di non amarmi, però vuole fare sesso,e ci vediamo. Fa il carino quando siamo insieme o mi cerca lui. Appena lo cerco io sono troppo fidanzata.
    Sto facendo fare comunque il rinforzo per il rito. La signora mi dice stai tranquilla. Ho fatto consulti seguo i suoi consigli ma lui mi rifiuta. La signora dice che lui mi ama......

    Ora chiedo consigli su come comportarmi con lui...
    Oggi sono stata bisognosa, gli ho detto che ancora lo amo.
    E lui prima chiudiamo poi ci sentiamo...mi da per scontata e bisognosa(perché non accetto il suo comportamento ci sono e poi sparisco)

    Grazie chi mi aiuta
     
    Top
    .
  2. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Discussione chiusa poiché clone di tante altre. Tasto cerca e trovi quello che cerchi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20210321-154922_Chrome

    Poco tempo fa che è stata chiusa una tua discussione vertente su un tema similare. Torno a ripetermi per la seconda volta gentilmente si prega di usare il tasto ricerca, ovvero i tre pallini in alto sulla destra in quanto discussioni simili a queste ce ne sono molte e sono trattate esaurientemente.

    Questa pratica magica te la sta portando avanti un operatore conto terzi quindi devi chiedere al operatore, la politica di questo forum è per il fai da te.

    Non voglio sembrare brutale ma il punto 18 del regolamento di questo forum dice chiaramente che questo è un forum esoterico non di cuori infranti o di supporto sociologico, mi dispiace per la tua situazione ma forse hai sbagliato forum a questo punto.
     
    Top
    .
2 replies since 21/3/2021, 15:42   202 views
  Share  
.