Come capire

Cerco come uscire da tutto questo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piera68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di essere nel posto giusto non voglio fare arrabbiare nessuno ....
    Mi spiego: da un anno e più la.mia famiglia vittima di qualcosa di brutto,non dico per dire ho 52anni e non ho voglia di curiosità ma di trovare una strada per risolvere il mio incubo eravamo famiglia felice è unita dopo che mio marito conosce una ragazza in sud America eravamo lì in vacanza ,,,tornando tutto cambia tutto in rovina diventa così infettivo legato solo ad un cell tutto il resto non basterebbe un giorno per dire ciò che ho passato vorrei chiedervi un consulto per capire se cè un maleficio o fattura legamento e come provare io stessa a sciogliere sono molto molto stanca ma non vorrei arrendermi non so se scrivere qui i miei dati aspetto qualcuno mi risponda se ho sbagliato vi chiedo già scusa ma aiutatemi a fare i passi giusti grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Devi chiedere una divinazione in questa sezione privata, poi ovviamente ogni utente ha le sue regole da leggere... Comunque Lucrezia, Elenoir o Lady Isy.

    Altrimenti vai nella sezione pubblica dove ci sono degli utenti che fanno giri di carte ovviamente con le loro regole pubblicamente
    Attached Image
    Screenshot_20210329-150655_Chrome

     
    Top
    .
1 replies since 29/3/2021, 13:34   77 views
  Share  
.