Legamento coercitivo di Exu Lucifer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho trovato questo incantesimo. Qualcuno di voi lo ha provato? Ci sono dei riscontri?


    Per questo incantesimo d’amore ti serviranno:

    Una bambola di stoffa
    Tre grossi spilli
    Un nastro di seta rosso
    Una scatola di legno
    Dieci candele nere
    Un coltello per incidere le candele
    Una bottiglia di rum nuova
    Il rituale d’amore:

    Incidi sulle dieci candele nere queste parole magiche:

    (nome della persona che vuoi far innamorare) abo malu (tuo nome).

    Accendi una candela alla volta dicendo:

    Nera è la notte, tutto è immoto. Saravà Exu Lucifer! Saravà luce e terremoto!

    Conficca i tre spilli nella bambola di stoffa, uno nella testa, uno nel cuore ed uno nel sesso.

    Per lo spillo nella testa recita questa formula:

    Per il potere di Exu Lucifer io ti condanno a pensarmi intensamente, ora e per sempre. Saravà Exu Lucifer!

    Per lo spillo nel cuore recita questa formula:

    Per il potere di Exu Lucifer io ti condanno ad amarmi intensamente, ora e per sempre. Saravà Exu Lucifer!

    Per lo spillo nel sesso recita questa formula:

    Per il potere di Exu Lucifer io ti condanno a desiderarmi intensamente, ora e per sempre. Saravà Exu Lucifer!

    Lega la bambola di stoffa con il nastro rosso recitando queste parole per dieci volte:



    (nome della persona che vuoi far innamorare) abo malu (tuo nome). Saravà!



    Metti la bambola di stoffa dentro la scatola di legno e chiudila.

    Lascia che le candele si consumino e conserva la scatola di legno sotto il tuo letto per tre notti.

    Il quarto giorno, di notte, recati in un incrocio di campagna con una bottiglia di rum nuova.
    Sotterra la scatola e versa intorno al punto esatto in cui l’hai sotterrata l’intero contenuto della bottiglia di rum dicendo:

    Accetta questa offerta in cambio del tuo immenso potere. Saravà Exu Lucifer! Esaudisci il mio volere. Così sia e così sarà!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Capisco il tuo stato d'ansia e dal mio punto di vista io non voglio essere logorroica...

    Il regolamento che ti ho linkato è chiaro, qualsiasi incanto riportato deve citare la fonte dacui è stato copiato e tu non l'hai fatto... questo sarebbe il minore dei problemi... Il problema è che tu stai domandando su un copia-incolla in una sessione che non c'entra un piffero...

    A questo punto torno a ripetermi se hai bisogno di un consiglio perché non sai come muoverti all'interno di questo forum chiedi nella sezione antro oscuro, rileggi bene il regolamento e se non capisci come ci si comporta all'interno di questo forum chiedi nella sezione antro iscuro.

    Questa è la terza volta che ti viene ripetuto che se cerchi un legame di coercizione devi usare il tasto ricerca, qui sul forum ce ne sono abbastanza e pure con i relativi feedback.

    Post chiuso
     
    Top
    .
1 replies since 12/4/2021, 15:23   740 views
  Share  
.