Tatuaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Volevo chiedere una cosa, parto con il dire che credo in Dio, la mia domanda è: Lunedì ho un tatuaggio da fare ed è a tema vichingo, quindi include rune ecc. Se facessi questo, va contro la filosofia cristiana? Vado contro Dio? È un peccato? Rispondete con gentilezza, ve ne sarei grato 🥺🙏🏻
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Spostato in domande agli argomenti...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geralt of Rivia_ @ 25/4/2021, 14:49) 
    Volevo chiedere una cosa, parto con il dire che credo in Dio, la mia domanda è: Lunedì ho un tatuaggio da fare ed è a tema vichingo, quindi include rune ecc. Se facessi questo, va contro la filosofia cristiana? Vado contro Dio? È un peccato? Rispondete con gentilezza, ve ne sarei grato 🥺🙏🏻

    Ciao,io non sono proprio la.persona adatta per darti conferme,pero'ho letto molto,e so che i Vikinghi credevano e onoravamo gli Dei,e non erano sicuramente cristiani,per i consulti con le rune si recavano dal veggente(che anche lui adora Gli Dei,non il Dio cristiano)i vikinghi non essendo cattolici chiaramente non erano battezzati,che dire,se un cristiano si tatua con un simbolo di un altro credo,non so se commette o no un peccato,(per me i peccati sono altri,ma questo e'un argomento a se'e individuale)ma se il tatuaggio ti piace e non ci leghi per forza di cose un nesso alla religione...io non ci vedrei nulla di male...solo che i tatuaggi solitamente si fanno per simboleggiare qualcosa in cui si crede e si e'legati.....
     
    Top
    .
2 replies since 25/4/2021, 13:49   137 views
  Share  
.