Orazione per il richiamo dell anima gemella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    Buongiorno vi lascio quest’orazione si recita davanti alla fiamma di 1 Candela bianca o rosa. Importante e trascriverla.

    Angeli arcangeli e tutta la schiera di angeli cherubini dell’universo, vi chiedo di ripulire completamente il mio cuore da tutto quello che blocca l’attrazione dell’anima gemella me compatibile, con la luce di questa candela, il calore, la forza ripulite ogni limite, ogni paura, ogni corazza ed ogni tristezza che non mi permettono di essere il faro che attrai la persona migliore per me, appoggiate le vostre ali sul mio cuore, sulla mia pancia e sulla mia testa affinché io sia completamente in risonanza con il mio essere, l’unico in grado di trasportarmi con la massima certezza tra le braccia del mio amato, risvegliate in me i sensi del piacere del ricevere dell’abbondanza di emozioni positive, io merito amore, accoglienza, romanticismo e gioia tutto parte da me e mi concedo di attrarre l’anima consapevole gioiosa, lascio andare ogni aspettativa e mi apro a vivere nel qui e ora nel momento presente lasciando la porta aperta ogni scelta che mi renda felice.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Ciao. Va scritta su un foglio? Su un quaderno? Una volta recitata si mette via il foglio o il quaderno? Ogni volta che si recita si deve trascrivere? Cosa si fa con la candela? Si fa ardere del tutto? Si può spegnere? I resti come si smaltiscono?

    Scusami tutte le domande 🙏
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fata Dea della Consapevolezza @ 29/4/2021, 01:52) 
    Ciao. Va scritta su un foglio? Su un quaderno? Una volta recitata si mette via il foglio o il quaderno? Ogni volta che si recita si deve trascrivere? Cosa si fa con la candela? Si fa ardere del tutto? Si può spegnere? I resti come si smaltiscono?

    Scusami tutte le domande 🙏

    Buongiorno va trascritta su un quaderno.
    È sufficiente trascriverla una volta sola, la candela si fa ardere tutta gli eventuali resti di candela sarebbe appropriato sotterrarli.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Lunapiena85 grazie.

    Un'altra domanda. Si recita in luna crescente o non segue una fase lunare particolare?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    Ciao non segue lunazioni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Grazie Lunapiena85 🙏🙏🙏
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fata RosaVioletto @ 3/5/2021, 01:56) 
    Grazie Lunapiena85 🙏🙏🙏

    Se sei interessata al richiamo dell’ anima gemella ti lascio anche questo metodo no che dicono funzioni molto bene ... il metodo è di Vadim Zeland


    Crea una forma pensiero e scrivela su un bigliettino di carta.

    Ad esempio:

    "Sono molto affascinante. Emano una luce interiore, l'amore e femminilità, attiro gli uomini. Il mio uomo mi ha trova"

    Riempi un bicchieri di acqua meglio se è acqua di fonte.
    Metteteci sopra il biglietto.
    Sfrega le mani, fino a sentire come un calore, immagina di avere tra le mani una sfera di energia: è la tua energia.
    Metti il bicchiere tra le mani senza toccarlo. Pronuncia le parole scritte.
    Bevi l'acqua.
    La procedura va fatta mattina e sera, al risveglio e prima di dormire. Con la giusta energia L intento sarà realizzato.

    Questo metodo può essere utilizzato anche per altre richieste non solo per attrarre L anima gemella, se desideri trovare lavoro il procedimento è il medesimo ovviamente il contenuto del biglietto sarà differente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Lunapiena85 grazie davvero! Vorrei provare ad usare la seconda variante, se fosse possibile, per aiutare una mia amica. Magari scrivendo "desidero aiutare la mia amica a..." credi sia possibile?

    (P.s. Scusa mi son collegata solo ora)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fata RosaVioletto @ 10/5/2021, 01:17) 
    Lunapiena85 grazie davvero! Vorrei provare ad usare la seconda variante, se fosse possibile, per aiutare una mia amica. Magari scrivendo "desidero aiutare la mia amica a..." credi sia possibile?

    (P.s. Scusa mi son collegata solo ora)

    Di solito va utilizzata per se stessi per conto terzi non ti saprei dire
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    84
    Punti Antro
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ciao! Ho letto alcune cose su questo autore che citi, non lo conoscevo dici che le sue tecniche sono valide? ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paoletta86_tf @ 10/5/2021, 17:55) 
    Ciao! Ho letto alcune cose su questo autore che citi, non lo conoscevo dici che le sue tecniche sono valide? ^^

    Molte persone L hanno testa con buon esiti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Grazie Lunapiena85 🙏🙏🙏
     
    Top
    .
11 replies since 26/4/2021, 13:39   2733 views
  Share  
.