Salve chiedo

Oggetto trovato in giardino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piera68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero qualcuno mi risponda grazie in anticipo vi spiego: nel lontano 2003 mio marito ha fatto il prato da lì a poco ho scoperto una fattura maleficio o cmq una cosa brutta molto brutta che una donna di buon cuore tolse mi disse cara io ho tolto ma tornerà .Bene da 18 mesi combatto contro un maleficio fatto a distruggere la mia famiglia e così mi sono data da fare visto che quella donna è morta pultroppo.. qui nell'altro ho trovato il rito della mela e fatto appena finito visto com'era la mela ho fatto le sette candele e devo dire che va' molto meglio ma,,,, 3 giorni fa' in quel prato esce fuori un chiodo enorme stravecchio e arrugginito marcio da premettere che mio marito taglia e ritaglia il prato da anni mai visto nulla mi chiedo cosa dovrei fare con questo chiodo?? Come purificato? Come annullare se è lui la causa ? Aggiungo che in sogno una donna di cui sentivo la voce mi aveva detto sempre un oggetto di ferro sta' a casa tua e come mi avvisò del maleficio fatto poi rivelatosi vero e tolto vi chiedo un consiglio grazie a chi li risponderà
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Questa è la seconda volta che metto mano alle tue discussioni, ti è stato lasciato il link del regolamento e ti è stato chiesto gentilmente di leggerlo.

    Le cose sono due o non hai letto il regolamento o non riesci a capire come ci si muove all'interno di questo forum.

    Mi spieghi cosa c'entra in domande di magia bianca il aver trovato un chiodo arrugginito nel tuo giardino?

    Le tue domande non possono essere una ossessione continua con quello che succede nella tua vita privata, come scritto nel regolamento questo è un forum di esoterismo per scambiare punti di vista e studiare insieme questa materia. Non è un forum di aiuto psicologico o esistenziale per persone in crisi amorosa.

    La discussione viene chiusa al prossimo errore seguirà richiamo ufficiale.
     
    Top
    .
1 replies since 15/6/2021, 09:35   108 views
  Share  
.