VINCOLO ESOTERICO - LEGAMENTO D'AMORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve e buongiorno a tutti,

    Avrei se possibile una domanda da porre. Sperando di non aver sbagliato modalità e esser andato in contrasto con il regolamento. Premetto che non sono un esperto in magia, ho qualche nozione (scarsa) ecco anche il motivo della mia domanda. Un mese fa ho commissionato un lavoro per un legamento d'amore, mi astengo nel discutere sull'effettiva riuscita o meno del rituale, sicuramente posso dire che esso non ha assorbito le giuste energie per resistenza del bersaglio (almeno cosi mi è stato detto). Quindi prima di decidere di operare di nuovo e in modo diverso, sto aspettando per valutare e (informandomi e studiando la materia) e eventualmente operare. C'e una questione che non sono riuscito a delucidare e trovare, neanche nel forum. Un operatore esoterico (generalizzo) può apporre un vincolo esoterico prima di iniziare la ritualistica? Mi spiego, un vincolo che serve a impedire che influenze esterne, COMPRESI INTERVENTI DI ALTRI OPERATORI, possano andare a buon fine

    Grazie a Tutti

    M.C. 123
     
    Top
    .
  2. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, intanto è molto difficile che un operatore faccia effettivamente qualcosa, è molto più probabile che ti dica continuamente che ci sono magagne e blocchi di vario genere e devi sborsare soldi per fare riti su riti per riuscire nell’intento, ergo è quasi scontato essere truffati. A tal proposito ti consiglio di dare un’occhiata alla sezione truffatori del forum

    In caso tu sia stato fortunato e l’operatore stia effettivamente lavorando secondo le mie conoscenze è effettivamente possibile mettere una “guaina” di protezione