VINCOLO ESOTERICO - LEGAMENTO D'AMORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve e buongiorno a tutti,

    Avrei se possibile una domanda da porre. Sperando di non aver sbagliato modalità e esser andato in contrasto con il regolamento. Premetto che non sono un esperto in magia, ho qualche nozione (scarsa) ecco anche il motivo della mia domanda. Un mese fa ho commissionato un lavoro per un legamento d'amore, mi astengo nel discutere sull'effettiva riuscita o meno del rituale, sicuramente posso dire che esso non ha assorbito le giuste energie per resistenza del bersaglio (almeno cosi mi è stato detto). Quindi prima di decidere di operare di nuovo e in modo diverso, sto aspettando per valutare e (informandomi e studiando la materia) e eventualmente operare. C'e una questione che non sono riuscito a delucidare e trovare, neanche nel forum. Un operatore esoterico (generalizzo) può apporre un vincolo esoterico prima di iniziare la ritualistica? Mi spiego, un vincolo che serve a impedire che influenze esterne, COMPRESI INTERVENTI DI ALTRI OPERATORI, possano andare a buon fine

    Grazie a Tutti

    M.C. 123
     
    Top
    .
  2. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, intanto è molto difficile che un operatore faccia effettivamente qualcosa, è molto più probabile che ti dica continuamente che ci sono magagne e blocchi di vario genere e devi sborsare soldi per fare riti su riti per riuscire nell’intento, ergo è quasi scontato essere truffati. A tal proposito ti consiglio di dare un’occhiata alla sezione truffatori del forum

    In caso tu sia stato fortunato e l’operatore stia effettivamente lavorando secondo le mie conoscenze è effettivamente possibile mettere una “guaina” di protezione

    Ricordo comunque che questo è un forum per il fai da te e pertanto è severamente vietato cercare/commissionare ad operatori terzi qualsiasi lavoro

    Ad ogni modo vedo che è il tuo primo messaggio nel forum e pertanto ti invito a leggere il regolamento e i permessi di scrittura per poter interagire al meglio con la piattaforma

    Qualora volessi presentarti nella sezione apposita delle presentazioni sarebbe cosa ben gradita nonché sintomo di buona educazione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Molto Gentile, ti ringrazio. Seguirò quanto da te consigliato (compreso la presentazione).

    Mi scuso nel caso ho interagito male nella piattaforma
     
    Top
    .
  4. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chess
    ho eliminato il tuo commento, per cortesia sei pregato di non dare consigli fuorvianti e non in linea con il regolamento del forum.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Senza offesa ma è stata forse l'unica vera considerazione su cui riflettere, ed ancora una volta casca il proverbiale asino, mod. Quando in temi come questo si parla di ""professionisti"" "" prestazioni"" e di risultati inattesi, rimbalzi energetici od anticiclone delle azzorre che sia, si alza una barricata, un velo di omertà sul grande discorso tabù: l'aspetto veniale. Quanto è troppo, giusto, adeguato per un "servizio professionale"? Non sono ne 1€ ne 3000 più iva (nota la finezza).
    invito ancora una volta a riflettere su questo punto: siete davvero convinti di continuare buttare soldi/tempo/risorse con cialtroni e bervi tutto quello che vi dicono?

    Concludo: Applicatevi nell'esistenza come se fosse magia, e se proprio avete problemi di cuore invece che buttare soldi per candele "magik" da XXX € (vedi antro marketplace) usateli al ristorante con chi vorreste aver a fianco, senza pensare al muro scudo energetico od a rimpinguare tasche di fattucchieri.

    Chess.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    No no aspetta il tabù non è parlare di soldi o prestazioni di professionisti. Il tabù è chiedere di pagare 3000 euro per un qualsiasi lavoro che nel caso non dia i risultati sperati si può optare per "eh sai il risultato non è garantito". Perché sfido qualsiasi fantomatico professionista a garantire la riuscita di un rituale al 100% è questo che svaluta tanto il prezzo dei lavori.

    Inoltre sempre da tali professionisti mi aspetto un semi contratto scritto in cui si fa titolo alla prestazione che viene somministrata e al risultato che si vuole ottenere e infine una fattura per il lavoro svolto. Questo è essere professionisti, no fare tutto alla cazzo di cane e pretendere che la gente paghi 3000 euro al primo tizio che si spaccia per professionista.

    CITAZIONE (chess @ 17/9/2021, 17:21) 
    Senza offesa ma è stata forse l'unica vera considerazione su cui riflettere, ed ancora una volta casca il proverbiale asino, mod. Quando in temi come questo si parla di ""professionisti"" "" prestazioni"" e di risultati inattesi, rimbalzi energetici od anticiclone delle azzorre che sia, si alza una barricata, un velo di omertà sul grande discorso tabù: l'aspetto veniale. Quanto è troppo, giusto, adeguato per un "servizio professionale"? Non sono ne 1€ ne 3000 più iva (nota la finezza).
    invito ancora una volta a riflettere su questo punto: siete davvero convinti di continuare buttare soldi/tempo/risorse con cialtroni e bervi tutto quello che vi dicono?

    Concludo: Applicatevi nell'esistenza come se fosse magia, e se proprio avete problemi di cuore invece che buttare soldi per candele "magik" da XXX € (vedi antro marketplace) usateli al ristorante con chi vorreste aver a fianco, senza pensare al muro scudo energetico od a rimpinguare tasche di fattucchieri.

    Chess.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chess @ 17/9/2021, 17:21) 
    Senza offesa ma è stata forse l'unica vera considerazione su cui riflettere, ed ancora una volta casca il proverbiale asino, mod. Quando in temi come questo si parla di ""professionisti"" "" prestazioni"" e di risultati inattesi, rimbalzi energetici od anticiclone delle azzorre che sia, si alza una barricata, un velo di omertà sul grande discorso tabù: l'aspetto veniale. Quanto è troppo, giusto, adeguato per un "servizio professionale"? Non sono ne 1€ ne 3000 più iva (nota la finezza).
    invito ancora una volta a riflettere su questo punto: siete davvero convinti di continuare buttare soldi/tempo/risorse con cialtroni e bervi tutto quello che vi dicono?

    Concludo: Applicatevi nell'esistenza come se fosse magia, e se proprio avete problemi di cuore invece che buttare soldi per candele "magik" da XXX € (vedi antro marketplace) usateli al ristorante con chi vorreste aver a fianco, senza pensare al muro scudo energetico od a rimpinguare tasche di fattucchieri.

    Chess.

    Se il regolamento del forum ti sembra omertoso solo perché cerchiamo di non rendere gli utenti facili acquirenti per il primo genio che passa,
    se i moderatori ti sembrano asini e gli argomenti stupidi,
    allora quale intelligenza ti porta a permanere in tale luogo di omertà e ignoranza?

    Il forum sopravviverà anche senza la tua illuminata mente...quindi se l'insulto del prossimo soprattutto verso chi mette tempo e mente a disposizione di perfetti sconosciuti senza ricavarne una lira (visto che il tema prezzo ti è caro, forse ti farà piacere saperlo), dicevo se l'insulto del prossimo è la tua prospettiva di realizzazione, allora ho il piacere di annunciarti che ti liberiamo dal peso di questo luogo (gratis!).

    Vai pure ad insultare le persone altrove. 😉
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se il regolamento del forum ti sembra omertoso solo perché cerchiamo di non rendere gli utenti facili acquirenti per il primo genio che passa

    perdonami se insulto ancora la mia illuminata mente perdendo tempo (sarà masochismo), sei serio? Forse mi son perso il passaggio dove sei in combutta coi cialtroni spacciacandele e addesca consulti (per pm)citati poco sopra.

    Comunque, visto che sei acuto e retto, facciamo questo gioco assieme: se uno prende stecche di sigarette al semaforo e scopre che son ripiene di polistirolo è lecito domandarsi se la scatola, proprio quella li, è difettosa ed è solo sfortuna?

    CITAZIONE
    se i moderatori ti sembrano asini e gli argomenti stupidi

    Ehm, si a volte si, lo ammetto.

    Comunque, quel giorno che avrò bisogno di consulenza, ti chiamerò. Fino ad allora sta nel tuo, che son sicuro ch la persona interessata non ha bisogno d'avvocati. Per il resto sempre dipsonbile a disquisire.

    CITAZIONE (Black&White @ 17/9/2021, 17:55) 
    No no aspetta il tabù non è parlare di soldi o prestazioni di professionisti. Il tabù è chiedere di pagare 3000 euro per un qualsiasi lavoro che nel caso non dia i risultati sperati si può optare per "eh sai il risultato non è garantito". Perché sfido qualsiasi fantomatico professionista a garantire la riuscita di un rituale al 100% è questo che svaluta tanto il prezzo dei lavori.

    Inoltre sempre da tali professionisti mi aspetto un semi contratto scritto in cui si fa titolo alla prestazione che viene somministrata e al risultato che si vuole ottenere e infine una fattura per il lavoro svolto. Questo è essere professionisti, no fare tutto alla cazzo di cane e pretendere che la gente paghi 3000 euro al primo tizio che si spaccia per professionista.

    CITAZIONE (chess @ 17/9/2021, 17:21) 
    Senza offesa ma è stata forse l'unica vera considerazione su cui riflettere, ed ancora una volta casca il proverbiale asino, mod. Quando in temi come questo si parla di ""professionisti"" "" prestazioni"" e di risultati inattesi, rimbalzi energetici od anticiclone delle azzorre che sia, si alza una barricata, un velo di omertà sul grande discorso tabù: l'aspetto veniale. Quanto è troppo, giusto, adeguato per un "servizio professionale"? Non sono ne 1€ ne 3000 più iva (nota la finezza).
    invito ancora una volta a riflettere su questo punto: siete davvero convinti di continuare buttare soldi/tempo/risorse con cialtroni e bervi tutto quello che vi dicono?

    Concludo: Applicatevi nell'esistenza come se fosse magia, e se proprio avete problemi di cuore invece che buttare soldi per candele "magik" da XXX € (vedi antro marketplace) usateli al ristorante con chi vorreste aver a fianco, senza pensare al muro scudo energetico od a rimpinguare tasche di fattucchieri.

    Chess.

    Qui ti volevo: 3000 più iva, 10'000 od un miliardo è assurdo vero? E 50, un caffè o la borsa della spesa per la mia prozia al piano di sopra. massì dai, siamo amici dopo tutto. È proprio il concetto alla base sbagliato. Almeno, secondo il mio pensiero.

    Per me son cialtronate fatte per approfittarsene di persone in difficoltà. E ribadisco il concetto che la magia non è nelle sale da te piene di acchiappa pensieri ma nel quotidiano.
    (E tra parentesi grazie di aver accettato la provocazione su cui costruire il discorso!)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chess @ 17/9/2021, 18:22) 
    CITAZIONE
    Se il regolamento del forum ti sembra omertoso solo perché cerchiamo di non rendere gli utenti facili acquirenti per il primo genio che passa

    perdonami se insulto ancora la mia illuminata mente perdendo tempo (sarà masochismo), sei serio? Forse mi son perso il passaggio dove sei in combutta coi cialtroni spacciacandele e addesca consulti (per pm)citati poco sopra.

    Comunque, visto che sei acuto e retto, facciamo questo gioco assieme: se uno prende stecche di sigarette al semaforo e scopre che son ripiene di polistirolo è lecito domandarsi se la scatola, proprio quella li, è difettosa ed è solo sfortuna?

    CITAZIONE
    se i moderatori ti sembrano asini e gli argomenti stupidi

    Ehm, si a volte si, lo ammetto.

    Comunque, quel giorno che avrò bisogno di consulenza, ti chiamerò. Fino ad allora sta nel tuo, che son sicuro ch la persona interessata non ha bisogno d'avvocati. Per il resto sempre dipsonbile a disquisire.

    CITAZIONE (Black&White @ 17/9/2021, 17:55) 
    No no aspetta il tabù non è parlare di soldi o prestazioni di professionisti. Il tabù è chiedere di pagare 3000 euro per un qualsiasi lavoro che nel caso non dia i risultati sperati si può optare per "eh sai il risultato non è garantito". Perché sfido qualsiasi fantomatico professionista a garantire la riuscita di un rituale al 100% è questo che svaluta tanto il prezzo dei lavori.

    Inoltre sempre da tali professionisti mi aspetto un semi contratto scritto in cui si fa titolo alla prestazione che viene somministrata e al risultato che si vuole ottenere e infine una fattura per il lavoro svolto. Questo è essere professionisti, no fare tutto alla cazzo di cane e pretendere che la gente paghi 3000 euro al primo tizio che si spaccia per professionista.

    CITAZIONE (chess @ 17/9/2021, 17:21) 
    Senza offesa ma è stata forse l'unica vera considerazione su cui riflettere, ed ancora una volta casca il proverbiale asino, mod. Quando in temi come questo si parla di ""professionisti"" "" prestazioni"" e di risultati inattesi, rimbalzi energetici od anticiclone delle azzorre che sia, si alza una barricata, un velo di omertà sul grande discorso tabù: l'aspetto veniale. Quanto è troppo, giusto, adeguato per un "servizio professionale"? Non sono ne 1€ ne 3000 più iva (nota la finezza).
    invito ancora una volta a riflettere su questo punto: siete davvero convinti di continuare buttare soldi/tempo/risorse con cialtroni e bervi tutto quello che vi dicono?

    Concludo: Applicatevi nell'esistenza come se fosse magia, e se proprio avete problemi di cuore invece che buttare soldi per candele "magik" da XXX € (vedi antro marketplace) usateli al ristorante con chi vorreste aver a fianco, senza pensare al muro scudo energetico od a rimpinguare tasche di fattucchieri.

    Chess.

    Qui ti volevo: 3000 più iva, 10'000 od un miliardo è assurdo vero? E 50, un caffè o la borsa della spesa per la mia prozia al piano di sopra. massì dai, siamo amici dopo tutto. È proprio il concetto alla base sbagliato. Almeno, secondo il mio pensiero.

    Per me son cialtronate fatte per approfittarsene di persone in difficoltà. E ribadisco il concetto che la magia non è nelle sale da te piene di acchiappa pensieri ma nel quotidiano.
    (E tra parentesi grazie di aver accettato la provocazione su cui costruire il discorso!)

    Ma se leggi bene questo sto dicendo, che chiedere quelle cifre la è assurdo proprio perché non c'è alcuna garanzia che qualcosa riesca, inoltre chissà come mai questi famosi professionisti non fanno mai fattura, né qualcosa di scritto della prestazione. Per quanto mi riguarda io sono dell'opinione che se qualcuno vuole spacciarsi per professionista dovrebbe anche comportarsi come tale.

    Io l'unica cosa che ti contesto è il tono che usi per rivolgerti alla moderazione, quando dici "stai nel tuo" loro sono già nel loro perché questa è casa nostra e ogni cosa che vi accade ci riguarda.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Perfetto black, siamo d'accordo allora sul tema dei "professionisti".


    ..Su quell'altra questione un po', un pelino.. meno, asini cascanti o nodi della discordia che dir si voglia.
     
    Top
    .
9 replies since 15/9/2021, 09:57   1854 views
  Share  
.