Sbloccare una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti e grazie anticipatamente per chiunque mi dedichi del tempo per una risposta.

    Volevo porre la seguente domanda: esiste un rituale da fare per la mia ex ragazza che possa sbloccarla? Lei è molto fredda e delusa per come l ho trattata in passato e ora è piena di dubbi, insicurezze e non si fida più di me. Abbiamo avuto dei dissidi lei secondo me vorrebbe tornare con me me ma è bloccata!
    Tengo a precisare che non voglio assolutamente legamenti d’amore o altro, voglio che se torna da me lo deve fare perché lei lo vuole veramente senza aiuto della magia! Vorrei solo poter sbloccarla e cercare di riconquistare la sua fiducia magari con l’aiuto di qualche rituale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Caro utente capisco la tua disperazione amorosa, sei stato invitato già da un altro moderatore a leggere il regolamento cosa che sicuramente non è stata fatta perché continui a insistere sempre negli stessi errori. Questo è un forum di esoterismo non per cuori infranti, scusami se sono diretta ma forse è l'unico modo per fartelo capire; se vuoi continuare a stare in questo forum ti prego gentilmente di leggere il regolamento.

    Discussione chiusa perché nella sezione sbagliata.

    Al prossimo errore seguirà richiamo ufficiale
     
    Top
    .
1 replies since 17/9/2021, 23:51   541 views
  Share  
.