Commissionare un rito rischio

Dai dati in suo possesso l operatore può fare rito senza una mia richiesfa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera..vorrei commissionare un rito di magia rossa per sbloccare e legare di più il ragazzo che amo..il mio dubbio è: siccome l operatore necessita di dati anagrafici e foto, se dopo aver fatto il rito volesse che gli commissioni altri lavori l operatoere può eseguire riti di allontanamento o separazione su me e lui o dei riti per fare in modo che io lo ricontatti per ulteriori lavori?grazie delle.risposte che attendo con ansia da persone del.settore
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Proprio di questo avevo paura...
     
    Top
    .
  3. Gattanerabianca
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta nell’Antro della magia

    Ti invito a leggere il regolamento al seguente link

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716

    E a leggere i permessi di scrittura

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252


    colgo l’occasione per anticiparti che su questo forum è espressamente e severamente vietato cercare operatori, maestri, stregoni aka sciacalli ecc
    Qui siamo per il FAI DA TE e scoraggiamo SEMPRE il rivolgersi a fantomatici maghi merlino


    Presentarsi non è obbligatorio ma qualora volessi farlo sarebbe cosa ben gradita nonché sintomo di buona educazione
    Ovviamente nella sezione presentazioni…
    intanto questa discussione è postata nella sezione sbagliata e pertanto la sposto in una sezione idonea
    Prendi del tempo per studiare io funzionamento del forum, delle sezioni ecc

    E, qualora volessi cimentarti in qualcosa… fai tu con le tue mani. Non commissionare mai a nessuno un bel niente.

    Aggiungo… dai un’occhiata se il nome del guru che hai scelto compare nella sezione “truffatori “
     
    Top
    .
2 replies since 9/11/2021, 20:13   133 views
  Share  
.