Riti: paure e dubbi

Magia rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno mi presento. Sono nuova mi chiamo aurora e nella piu totale disperazione ho trovato un operatore che mi ispira fiducia anche se più volte ho pensato al fai da te ma nn so da dove partire e ho paura di perdere solo tempo
    vorrei commissionare un rito di magia rossa per sbloccare e legare di più il ragazzo che amo..il mio dubbio è: siccome l operatore necessita di dati anagrafici e foto, se dopo aver fatto il rito volesse che gli commissioni altri lavori l operatoere può eseguire riti di allontanamento o separazione su me e lui o dei riti per fare in modo che io lo ricontatti per ulteriori lavori?grazie delle.risposte che attendo con ansia da persone del.settore
     
    Top
    .
  2. Hosmosi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per prendere il lavoro dei moderatori, ma perché la stessa domanda due volte?
    Ti ridò il mio consiglio e del moderatore che aveva risposto dopo di me nel topic gemello, non commissionare mai nulla a nessuno.
     
    Top
    .
  3. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aurora iris

    siccome non siam qui per perdere tempo e i consigli per usare correttamente il forum ti son stati dati
    Vieni sospesa per un paio di giorni
    LEGGI IL REGOLAMENTO E I PERMESSI DI SCRITTURA sono fondamentali per capire come funziona qui
    Chiudo la discussione in quanto è in una sezione sbagliata ed è clone di una discussione postata con i medesimi errori qualche ora fa.
     
    Top
    .
2 replies since 10/11/2021, 08:56   247 views
  Share  
.