Mi consigliate un legamento?

Quale legamento tra i tanti sarebbe idoneo ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ,sono nuova è la prima volta che scrivo .
    Ho letto che non serve la presentazione.
    Spero di aver capito bene le regole .
    Sono una ragazza di30 anni . Vorrei da parte di gente esperta in consiglio sulla mia storia . Da 5 anni ho una relazione con un uomo sposato . Ho provato tante volte a chiudere questa situazione, a conoscere altri ragazzi per allontanarmi da lui . Per provare a dimenticarlo . Perché non avrei mai pensato nella mia vita di ritrovarmi in una situazione simile . Purtroppo non riesco ad allontanarmi da lui . Ne sono follemente innamorata . Anche lui prova dei sentimenti verso di me , è molto dolce comprensivo e a modo suo riesce a darmi tanto . E da anni ormai che va avanti e se non fosse xké ha un figlio di 15 anni penso avrebbe già lasciato la moglie . Con lei il rapporto è completamente spento da tanto , non ha rapporti e non sono per niente felici . Dormono anche in letto separati e la notte lui resta a parlare con me . Vorrei che lui trovasse il coraggio di lasciarla e vivere la nostra storia liberamente. Lui ê più grande di me e secondo me tra le sue paure c'è anche il fattore età 16 anni di differenza , ai quali io non so assolutamente peso . Sono disperata perché non riesco più a sopportare questa situazione lo voglio al 100% e non più condiviso così . Vorrei provare per mla prima volta a fare un qualcosa con la magia . Avevo letto il legame di Sant'Elena ma non so se potrebbe risolvere il mio caso . Mi consigliate cosa potrei fare ? Grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Discussione chiusa perché già ampiamente trattata, nonché sezione sbagliata.

    Come scritto nel regolamento questo è un forum esoterico, tratta di magia e tutto quello che è annesso alla magia, storie di amori infranti o amori non corrisposti non sono parte integrante di questo forum.

    Forse hai sbagliato forum? Comunque se vuoi continuare a navigare in antrodellamagia Gentilmente ti chiedo di leggere il regolamento e se qualcosa non fosse chiaro puoi domandare nella sezione che si chiama antro oscuro.
     
    Top
    .
1 replies since 14/11/2021, 23:55   507 views
  Share  
.