Legamento d'amore eseguito o no? Effetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio,

    Vorrei avere dei consigli da parte vostra vita in merito alla mia situazione sentimentale.
    Da circa 10 mesi sono amante di un uomo impegnato con un'altra donna. All'inizio della nostra relazione per sapere se lui mi avesse detto il vero sulla sua situazione negativa in famiglia avevo consultato una cartomante la quale mi aveva detto che sì le cose erano come mi aveva detto lui e che nel giro massimo di un anno la coppia ufficiale si sarebbe sfaldata. Dopo qualche tempo però, presa dall'ansia del risultato, ho commissionato un mago molto famoso su Internet per un legamento il quale mi diede l'83℅ di possibilità di riuscita. Commissionato il rito, subito dopo mi mando' delle regole tra le quali quelle di non fare assolutamente sesso col mio amante. Io gli dissi che ciò mi sembrava assurdo e lui mi rispose che "o così o niente.... Lo perderai. Non esiste grigio con la magia". Venni allora sul forum e lessi che queste regole sono date da maghi " Farlocchi" E che non servono a niente... Rasserenata da ciò ho continuato a vedere il mio amante ed il mago non si è fatto più vivo. Da allora tuttavia il rapporto col mio amante è diventato più turbolento.. Ci sono liti furenti e momenti di crisi che ci hanno allontanato per un mese. Inoltre in famiglia la sua situazione è migliorata mentre con me peggiorata. Questo rito che ho commissionato può aver compromesso degli equilibri energetici? Posso in qualche modo migliorare questa situazione facendo dei contro incantesimi? Grazie a chi risponderà
     
    Top
    .
  2. Gattanerabianca
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, chiudo in quanto la sezione è sbagliata e l’argomento ampiamente discusso nel forum
    Comunque non è un forum per cuori infranti e/o aiuto qui siamo per il fai da te e l’agire personalmente sulle proprie gambe
    Puoi visionare la sezione truffatori per vedere se il nome di questo personaggio compare mentre per il resto puoi leggere il materiale già presente
     
    Top
    .
1 replies since 16/11/2021, 15:40   562 views
  Share  
.