La potenza delle parole: suggestione o...?

"Malocchio" nordico o semplice karma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto di Calcio Internazionale Anni 80/90/2000

    Group
    Member
    Posts
    228
    Punti Antro
    0
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Questo è il mio primo topic, presentazione a parte, e volevo parlare del motivo per cui sono qui, parlandovi anche un po' di me...

    Ho 22 anni, e ne ho passati 20 seppellendomi di karma negativo: prima inconsapevolmente e poi, anche peggio, per disperazione, ebbi vari comportamenti "ostili" di cui, ad oggi, mi vergogno moltissimo (e di cui infatti non intendo parlare pubblicamente).

    In concomitanza con il lockdown, decisi, senza crederci troppo io per primo ma con tanta buona volontà, di dare una scossa alla mia vita cercando, per quanto possibile, di riequilibrare i binari del karma: aiutai molti ragazzi e ragazze in difficoltà.. delle VITTIME (non come me), tramite i social network, con una sola regola (a loro insaputa)...

    Sapendo che ci fosse molto lavoro da fare nel mio caso, sarei rimasto solo lo stretto necessario nelle loro vite: poi, quando le cose per loro si mettevano bene, come prevedibile (grazie anche ai miei incoraggiamenti ecc), addio per sempre e avanti il prossimo, così avrei continuato ad accumulare karma positivo senza "rilassarmi", no?

    Nonostante questa specie di "patto col diavolo", andava tutto bene.. Almeno finché non mi capitò il ragazzo sbagliato. Qualche anno più piccolo di me, una passione sfrenata per la mitologia nordica, tanto che si chiama come il loro dio dell'inganno... Ingannai il dio dell'inganno, in un certo senso. E la pagai. Lui, a differenza degli altri, credeva veramente che sarei restato, e sono convinto che me la fece pagare tramite l'esoterismo...

    Non so come fece, ma quando gli dissi che, per via di ciò che avevo fatto in passato, non potevo restare perché TANTO NON AVREI MAI AVUTO UNA VITA COME LA SUA... mi prese in parola. E credetemi che, da allora, mi sento vuoto come mai prima, non riesco a togliermelo dalla testa, e ogni volta che mi incontro con una ragazza sento sempre il bisogno di ammettere le mie colpe, e questa, schifata, se ne va.. Me lo meriterò anche, non dico il contrario ma.. Quanto ancora devo soffrire?
     
    Top
    .
0 replies since 16/11/2021, 16:48   178 views
  Share  
.