CONNESSIONE ATTRAVERSO I SOGNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0
    Location
    Tuscany

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    premettendo che sono nuova in questo "mondo" vorrei raccontarvi una cosa che mi è successa che, magari per qualcuno sembrerà banale e ci riderà su, ma vorrei capire se potrebbe voler dire qualcosa....O....Se c'è una spiegazione logica.

    Vi spiego.
    Per caso, su un social molto popolare, capitai in un video di una ragazza (molto seguita, tra l'altro) che spiegava come è possibile farsi sognare da un'altra persona, come connettersi ed entrare nei sogni altrui.

    Inizialmente provai per gioco, dando comunque una certa importanza alle parole di questa ragazza e credendo a quello che aveva detto.
    Poi una sera, seguendo rigorosamente tutte le "regole" ad un certo punto ho sentito proprio come se la persona con la quale tentavo di connettermi o per lo meno di entrare nei suoi sogni, mi fosse accanto fino a percepire di immedesimarmi in lui.

    Non so per quanti minuti è durato tutto ciò ma ricordo benissimo che ad un certo punto ho sentito chiaramente la voce di questa persona che esclamava "ELE!" (diminuitivo del mio nome, con il quale mi chiama) esattamente con il tono di voce che utilizza sempre quando mi vede.

    Ho aperto gli occhi di colpo ed avevo il cuore che batteva a mille per quanto reale sembrava tutto ciò.


    Quindi vorrei capire da Voi più esperti se quello che mi è successo vuol dire qualcosa.....


    Grazie infinite!
     
    Top
    .
  2. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta, ti invito a leggere il regolamento e i permessi di scrittura
    Qualora volessi presentarti sarebbe cosa ben gradita nonché sintomo di buona educazione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao 🤗 puoi dirmi chi hai seguito su Facebook per riuscire a capire come fare questo tipo di sogni ? Ti ringrazio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dada123456 @ 13/12/2021, 23:36) 
    Ciao 🤗 puoi dirmi chi hai seguito su Facebook per riuscire a capire come fare questo tipo di sogni ? Ti ringrazio

    Gentile utente se vuoi continuare a interagire all'interno di questo forum segui un comportamento ortodosso e i tuoi interventi devono essere mirati, alla prossima uscita senza senso sarai bannata per direttissima. Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
3 replies since 12/12/2021, 18:51   580 views
  Share  
.