Domande su Come sciogliere un ipotetico legamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Da tanti anni sono oggetto di un incantesimo.
    È stato veicolato da parole. Chi l’ha fatto è una persona a me molto vicina. Conoscendola so che non l ha fatto volontariamente. La sua magia è sempre stata votata al bene. Non credo quindi si sia veicolato volontariamente.
    Io ho imparato a controllarne in parte gli effetti. Ma per quanto tenti di liberarmene non ci riesco.

    Edited by Gattanerabianca - 13/12/2021, 06:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Quali sono questi sintomi di questo incantesimo e di quale effetti parli ?
    Involontariamente può trattarsi di malocchio, altri riti senza volontà non hanno effetto
     
    Top
    .
  3. Gattanerabianca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho modificato la tua presentazione e il titolo poiché potrebbero alludere ad una violazione di regolamento, se necessario ti invito a rileggerlo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (0ri0n @ 13/12/2021, 00:45) 
    Quali sono questi sintomi di questo incantesimo e di quale effetti parli ?
    Involontariamente può trattarsi di malocchio, altri riti senza volontà non hanno effetto

    I sintomi sono l’avere costantemente quel che si respinge.
    Come lo mitigo? Ripetendo che avrò quella cosa. Quel male. Quella caratteristica. Ma non sempre faccio in tempo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,671
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cornelio Agrippa @ 12/12/2021, 23:22) 
    Da tanti anni sono oggetto di un incantesimo.
    È stato veicolato da parole. Chi l’ha fatto è una persona a me molto vicina. Conoscendola so che non l ha fatto volontariamente. La sua magia è sempre stata votata al bene. Non credo quindi si sia veicolato volontariamente.
    Io ho imparato a controllarne in parte gli effetti. Ma per quanto tenti di liberarmene non ci riesco.

    Discussione spostata nella sezione corretta gentilmente per il futuro fai più attenzione altrimenti puoi domandare nella apposita sezione che si chiama antro oscuro, faccio presente che usando il tasto ricerca ci sono aperte tante altre discussioni su Come sciogliere i legamenti magari Leggi le ne può trarre consiglio
     
    Top
    .
4 replies since 12/12/2021, 23:22   536 views
  Share  
.