profumi e puzze

nei sogni o nella realtà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera. molte volte mi è capitato di sentire profumi o puzze in casa o anche fuori accanto a me come se ci fosse la presenza di qualcuno.. un pò come quando si sente il profumo di una persona che usava ancora in vita. mentre ultimente alla mia famiglia sta capitando di sognare di sentire l odore di marcio o comunque di immondizia. solo che mia nonna dice di non star dormendo e che la sente da sveglia. gli hanno detto che potrebbe trattarsi di demoni oppure di morti. mi sapete dire qualcosa a riguardo? e un elenco invece del significato magari dei profumi o appunto dei cattivi odori a cosa vengono associati?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    angelwitch non sei nuova del forum... eppure ancora entri solo per chiedere agli altri di fare ricerche generiche al posto tuo.
    Come abbiamo sempre detto, il forum è un luogo di scambio non un centro informazioni.

    Usa il tasto cerca, io in 10 sec ho trovato una discussione con lo stesso tema alla quale ti puoi accodare : https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=72611155

    Se non ci metti un po' di buona volontà tu per prima, come ti aspetti che un estraneo metta a disposizione il suo tempo per fare le ricerche al posto tuo?
    Se hai una domanda, al posto di porla così come ti salta in mente, prova a fare le tue ricerche prima.
    Poi puoi comunque chiedere aiuto partendo dai risultati trovati...

    chudo.
     
    Top
    .
1 replies since 22/12/2021, 17:25   92 views
  Share  
.