Ho un grosso problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady_arachna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    Sono nuova di questo forum...
    Ho trovato il sito per caso mentre cercavo argomenti sugli spiriti.....
    un poltergeist estremo...cioe' uno spiSe possibile vorrei chiedervi come posso fare perche' ho un problema...
    Da circa 4 anni che ho un poltergeist dentro casa.....non mi ero mai documentata piu' di tanto sull'argomento e feci parecchio male...
    Inizialmente il primo anno era abbastanza tranquillo..ma poi le cose sono cambiate...ha incominciato a dare parecchio fastidio..del genere sposta gli oggetti,li fa cadere a terra e la notte con la solita storia dei piedi....
    Dopo qualche tempo per caso ho scoperto che non si tratta di un semplice poltergeist che invece di essere il fantasma di una determinata persona morta in una casa e' praticamente uno spirito richiamato da un'altra persona,di solito e' difficile da mandare via a meno che non sia la persona stessa a cui e' legato a mandarlo via....La cosa ha cominciato a terrorizzarmi parecchio anche perche' pensavo di essere l'unica dentro casa a risentirne mentre invece ho scoperto che anche mia madre se ne e' accorta....e difatti dava fastidio anche a lei...
    A questo punto la domanda che sorgeva era...a chi appartiene questo polter?Purtroppo a me..
    Poi di recente ho scoperto che questi fantasmi estremi si manifestano quando c'e' un forte disagio in casa e magari c'e' una persona che ne risente di piu'(infatti c'e' stato un periodo in cui in casa ho avuto un forte disagio e ne ho risentito per parecchio tempo).
    Ora in parte so come dovrei scacciarlo...dovrei bruciare della salvia e cacciarlo...ma se in qualche caso non funzionasse e si rivolta...che faccio...?
    Sono abbastanza impaurita di questa cosa...sapete darmi un consiglio su come potrei fare o a chi mi dovrei rivolgere?

    Ringrazio anticipatamente tutti. ^_^
     
    Top
    .
  2. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhmmm hai mai provato a parlagli?
     
    Top
    .
  3. lady_arachna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No...mi fa paura la cosa... :(

    Edited by lady_arachna - 26/4/2006, 07:03
     
    Top
    .
  4. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a parlagli (con la tavola ojavu o senza), e domandali xkè è lì, e cosa vuole.

    quando te lo dice (e vedi se è cattivo o no), li domandi se può andare via (con estrema gentilezza).
    possibilmente prima, scopri xkè è lì.
     
    Top
    .
  5. ~Terra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i poltergeist non son spiriti :)
     
    Top
    .
  6. spammone 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di creare un sigillo pentastico intorno alla zona interessata
     
    Top
    .
  7. ronny the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non pentantico,cn quella rinchiudi i demoni
    devi farti sulla pancia 1 sigillo alchemico a stella (8 punte) poi anke su 1 oggetto ke ha spostato o rotto di recente poi hai bisogno di 1 po di lana di vetro di 1 pecora clistallina (prova a murano ) poi devi recitare le parole omniset magicum saturas satanicum per 32 volte dopo di che vedrai 1 luce verde ke esplode ed eccoti la casa a posto (pe la foto te la passo quando vuoi)
     
    Top
    .
  8. Mahing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anke io ho avuto 1 esperienza simile!!!io l'ho scacciato bruciando dell'incenso indiano e intanto gridando,mentre tenvo in mano una piuma di pavone,daemon ex domo is per 12 volte.dopo ho disegnato 1 pentacolo con 1 gesso per terra e ho sentito 1 presenza oscura nell'aria ma poi se ne è andato
     
    Top
    .
7 replies since 25/4/2006, 21:25   367 views
  Share  
.