Situazione ai limiti dell'impossibile

Il mio problema a quanto pare è "essere una donna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, mi servirebbe un consigli su come "sbloccare" una situazione.. Mi sono innamorata di una ragazza, un legame molto forte sin da subito, non so spiegarvi, come se già ci conoscessimo..
    Dopo qualche tempo ci sono stati dei baci.. (A lei sono sempre piaciuti gli uomini anche se aveva già dei dubbi) .. Dopo, situazione di stallo..
    Incarico una ritualista per commissionare un ritiale.. Ad oggi, dopo 3 mesi la situazione è sempre la stessa, con lei che dice di vedermi come un'amica.. Consigli?
    Grazie ragazzi!

    Edited by Wheda - 18/1/2022, 04:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Se dai un'occhiata allo storico di questo forum troverai molte discussioni che vertono su il tuo stesso dubbio cruccio....

    Consigli: controlla nella sezione truffatori che la signora esoterista non sia segnalata

    Nel caso non avessi letto il regolamento ti rammento che su questo forum è vietato pena il ban cercare maestri o operatori conto terzi

    Se vuoi fruire della sezione cartomanzia puoi porre la tua domanda sulla tua situazione magari per dissipare qualche dubbio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Finnicella, no, assolutamente, non cerco nessuno che operi per me, più che altro qualcuno che possa consigliarmi qualcosa per "sbloccare" la situazione in questo senso.
    Se non ho controllato male, non dovrebbe esserci nessun riferimento sull'esoterista..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    210
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Da quello che ho letto, se la signora non è una truffatrice, semplicemente il rituale è inutile perché non c'è niente da sbloccare. Per quanto possa volerti bene magari non prova semplicemente attrazione fisica, può succedere!
    Magari prova a valutare di lasciarla un po' perdere, come si suol dire "se son rose fioriranno", non credo che insistere a lungo faccia bene a entrambe, poi comunque la situazione e la persona in questione la conosci tu quindi ovviamente fai come meglio credi :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Il rituale non dovrebbe "agire" anche su questo aspetto, teoricamente?
    Ps: sono davvero una neofita nel campo.. A parte lettura di tarocchi in maniera molto basica e qualche rituale, qualcuno andato anche bene, non ho molta esperienza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    93
    Se le cose non devono andare in un certo modo, non c'è incanto che tenga, mia ardente fanciulla ❤️ Non è detto che la Signora sia una ciarlatana, magari per questa "cosa" serve più tempo o serve che tu vada avanti.
    Spero tu possa proseguire sul tuo cammino ritrovando l'armonia e abbracciando con coraggio la sofferenza del "lasciare andare".
    Starai meglio.
    Un grandissimo abbraccio!
    93/93,93
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    È proprio questo il punto.. All'inizio tutto sembrava scorrere inevitabilmente verso di lei, quasi fossero le coincidenze.. E durante il nostro rapporto è sempre stato cosi.. Stamani mi ha mandato un messaggio in cui proclama la nostra "amicizia".. Forse ho sbagliato io ad affidarmi a qualcuno che in un modo o nell'altro ha solo alimentato una speranza in più per 3 mesi, garantendomi un risultato..
    Grazie infinite della tua risposta.
     
    Top
    .
6 replies since 10/1/2022, 23:16   227 views
  Share  
.