Consiglio su slegamento. Entrate per leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Vi spiegherò brevemente cosa succede.. praticamente sono fidanzata da quasi 3 anni. A dicembre il mio ragazzo si è iscritto su tik tok.. dove poi ha conosciuto questa tipa.. insomma io ho notato subito che qualcosa nn andava.. questa ragazza fa carte, fa cose di stregoneria e penso che abbia fatto qualcosa al mio ragazzo. Oltre a cercarla sempre (si sentono anche in privato) lui è strano.. va a letto tardi, è distratto.. sembra che c'è ma non c'è con la testa, si dimentica le cose ecc.. ovviamente anche il nostro rapporto ne ha risentito perché io non sopporto che si senta con questa, presa dal mio sesto senso ho letto la loro chat, oltre che lei ci prova, lui ci sta.. lei ha detto chiaramente che io sono in mezzo alle scatole perché il suo obiettivo è quello di avere lui..
    Giorni fa ho contattato una ragazza che mi ha detto che ha visto che questa ragazza ha fatto una slegamento nei miei confronti.. mi ha detto che si può fare una protezione per il mio ragazzo e successivamente uno slegamento fra loro due.. ovviamente pagando..
    Io vorrei sentire i vostri pareri.. perché ho paura che quella persona continui a fare code al infinito..
    Vi ringrazio intanto
     
    Top
    .
0 replies since 14/1/2022, 15:52   302 views
  Share  
.