Convocare un Vampiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Con il tasto apposito non risultano discussioni doppione, mentre la scelta d'inserimento non solo è dipesa dal fatto che in questa sezione si raggruppano la maggior parte dei thread che ha "vampiri" per parola-chiave ma anche perché nell'articolo vi è un palese riferimento alla magia nera, di conseguenza credo di postare nel luogo adatto senza contravvenire al regolamento già il primo giorno... ^U^

    Navigando in Rete mia sorella, che non desidera iscriversi e sono perciò costretta a farne le veci, è incappata in un rito dal titolo "Come convocare un vampiro" sul sito Fartice (appena allego la fonte, il link in questione, sul forum esce scritto "URL non valido", ma basta che lo cerchiate su Google):

    Poiché i morti viventi sono attivi dopo il tramonto, è meglio condurre il rituale a mezzanotte. La stanza dovrebbe essere buia. Prendi i due specchi e mettili uno di fronte all'altro, facendo un certo corridoio. Attorno disegnare un cerchio con il gesso in modo che possa adattarsi all'interno. Fuori dal cerchio da lati diversi, accendi 2 candele di colore nero. Prima di chiamare un vampiro di notte, si raccomanda di sedersi in cerchio nella posa del loto e di scrutare gli specchi per un po '. Quindi racconta la trama:


    "(Nome del vampiro), dai mondi lontani, vieni da me, svegliandoti, non in un sogno. Nel nome di Adonay! Vi scongiuro, (nome del vampiro) vieni! Omnita. "Continua a guardarti allo specchio, deve apparire un vampiro. Può fare domande di interesse.
    Alla sinistra del vampiro, dì: "Nel nome di Adonay, vai via (il nome del vampiro), da dove è apparso. Per insensibile!"
    Quindi coprire gli specchi con un panno scuro e quindi lasciare il cerchio. Si raccomanda di pulire gli specchi. Per fare questo, mettili al sole, prima disegnandoci delle croci. Di notte, coprire gli specchi con un panno nero. Effettua tali manipolazioni per 3 giorni. È vietato usarli nella vita di tutti i giorni.



    Ammetto di provare anch'io un pizzico di curiosità, ma l'attendibilità e la provenienza sono tutt'altro che certe. Ne avete mai sentito parlare?
    Se sì, qualcuno che l'abbia testato è propenso a riportare la sua esperienza?
    Se no, lo testerete o pensate sia una perdita di tempo?

    Edited by Heuphyeolgwi Hafu - 18/1/2022, 19:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Post spostato nella sezione corretta gentilmente fai più attenzione e se hai qualche dubbio puoi chiedere nella sezione che si chiama altro oscuro. Questo forum non è un sito alla Harry Potter quindi gentilmente rimaniamo sull'esoterismo e non sul mondo fantasy.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Finnicella @ 18/1/2022, 17:49) 
    Post spostato nella sezione corretta gentilmente fai più attenzione e se hai qualche dubbio puoi chiedere nella sezione che si chiama altro oscuro. Questo forum non è un sito alla Harry Potter quindi gentilmente rimaniamo sull'esoterismo e non sul mondo fantasy.

    Pronuncerò un'eresia: Harry Potter non mi suscita né caldo né freddo.
    La fan sfegatata di casa è mia sorella, la quale comunica che di vampiri negli adattamenti cinematografici e nei romanzi non v'è traccia.
    Sono la prima a pubblicare con l'intento che non venga preso tutto in barzelletta e di ricevere riscontri seri a quanto domandato, ovvero se il rito sopramenzionato presentasse una qualche minima forma di attendibilità avendolo o meno adocchiato in un libro di magia dalla fonte inequivocabile, per portare un esempio, o provato in prima persona.
    Credevo comunque che la sezione fosse giusta... Grazie, presterò più attenzione!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Comunica pure a tua sorella che i vampiri intesi in questi termini (non morti con capacità sovraumane) non esistono.
    Questo rito-incantesimo è farlocco al 100%.

    Se sei interessata alla figura mitologica dei vampiri o alle moderne versioni (che rientrano più in una visione energetica oppure un ossessione infantile) ti consiglio di cercare le varie discussioni del forum così da crearti un opinione più informata sui fatti.
    Ti assicuro che dopo riuscirai a distinguere anche autonomamente i rituali farlocchi da cose più serie. ;)
     
    Top
    .
3 replies since 18/1/2022, 16:45   372 views
  Share  
.