ALLUNGARE LA PROPRIA VITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Sinceramente non sono sicuro della sezione nella quale pubblicare questo messaggio però ho pensato di metterlo nella magia bianca, mi sembrava la più appropriata. Ho usato la funzione cerca nel sito e non ho trovato quello che cerco però se dovessi essermi sbagliato chiedo perdono. In ogni caso, quello che voglio chiedere è: esistono dei riti per allungare la propria vita? Tempo fa sono entrato in contatto con una persona su Etsy che vendeva un rito con il quale la strega prendeva dell’essenza insomma dela vita da un altro essere vivente (esempio un albero) e poi la aggiungeve a quella della persone che aveva richiesto il rito in modo da farla vivere più a lungo. Mettiamo caso che non fosse su etsy a fosse stata una strega esperta che non vuole vendere niente, questo rito sarebbe affidabile? Potrebbe funzionare?
    Io non voglio comprarlo onestamente perché costa molto però vorrei sapere se è possibile che sia vero e se esistono modi per allungare la propria vita. Non intendo di una decina d’anni ma intendo arrivare fino ai 300/400 anni…
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Sezione sbagliata. Gentilmente Leggi il regolamento e Se non capisci qualcosa puoi domandare nella sezione che si chiama antro oscuro
     
    Top
    .
1 replies since 21/1/2022, 19:40   324 views
  Share  
.