aiuto per fenomeni poltergeist????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti cerco aiuto per interpretare dei fenomeni che stanno avvenendo da alcuni mesi cercherò di essere breve ma chiara. Soggiorno saltuariamente in un appartamento in una regione diversa dalla mia di proprietà di persone a cui sono legata affettivamente, in questo appartamento sono deceduti i padroni di casa, i fatti sono iniziati con lo smarrimento di un braccialetto che portavo al polso da mesi ed il suo ritrovamento settimane dopo sul pavimento di un ripostiglio chiuso a chiave, specifico che il braccialetto era visibilissimo sul pavimento e che il ripostiglio era stato da me aperto poche ore prima ed il braccialetto sicuramente non era lì, in ordine sparso ci sono state poi fotografie cadute, su una mensola con diverse cornici soltanto una specifica, quella del matrimonio del figlio più piccolo della coppia deceduta che è in contrasto con gli altri due fratelli, stendibiancheria che era posizionato davanti alla porta della camera da letto dove era accaduto il decesso trovato nel centro della stanza, oggetti vari caduti nel cuore della notte, quadri di traverso. Ho chiesto alle mie carte cosa stesse accadendo e dall'interpretazione della stesa ho inteso che nella casa vie è nascosto qualcosa che la coppia teme possa aggravare la condizione di litigio fra i fratelli ma che vorrebbe venisse comunque ritrovato perchè destinato alla figlia di uno dei fratelli, che si laurea fra pochi giorni. Ho quindi lasciato il mio mazzo di carte avanti alla foto del padre deceduto e dopo poco ho ritrovato girata la carta dei deliranti, che sembrerebbe confermare la stesa che ho fatto. Interrogando nuovamente le carte per capire dove potrebbe essere nascosta questa cosa, che per altro non ho idea di cosa possa essere, escono continuamente il militare, l'amante, il dono di piet