aiuto per fenomeni poltergeist????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti cerco aiuto per interpretare dei fenomeni che stanno avvenendo da alcuni mesi cercherò di essere breve ma chiara. Soggiorno saltuariamente in un appartamento in una regione diversa dalla mia di proprietà di persone a cui sono legata affettivamente, in questo appartamento sono deceduti i padroni di casa, i fatti sono iniziati con lo smarrimento di un braccialetto che portavo al polso da mesi ed il suo ritrovamento settimane dopo sul pavimento di un ripostiglio chiuso a chiave, specifico che il braccialetto era visibilissimo sul pavimento e che il ripostiglio era stato da me aperto poche ore prima ed il braccialetto sicuramente non era lì, in ordine sparso ci sono state poi fotografie cadute, su una mensola con diverse cornici soltanto una specifica, quella del matrimonio del figlio più piccolo della coppia deceduta che è in contrasto con gli altri due fratelli, stendibiancheria che era posizionato davanti alla porta della camera da letto dove era accaduto il decesso trovato nel centro della stanza, oggetti vari caduti nel cuore della notte, quadri di traverso. Ho chiesto alle mie carte cosa stesse accadendo e dall'interpretazione della stesa ho inteso che nella casa vie è nascosto qualcosa che la coppia teme possa aggravare la condizione di litigio fra i fratelli ma che vorrebbe venisse comunque ritrovato perchè destinato alla figlia di uno dei fratelli, che si laurea fra pochi giorni. Ho quindi lasciato il mio mazzo di carte avanti alla foto del padre deceduto e dopo poco ho ritrovato girata la carta dei deliranti, che sembrerebbe confermare la stesa che ho fatto. Interrogando nuovamente le carte per capire dove potrebbe essere nascosta questa cosa, che per altro non ho idea di cosa possa essere, escono continuamente il militare, l'amante, il dono di pietre preziose. Non ne vengo a capo ma le manifestazioni aumentano di numero ed intesità di giorno in giorno quindi ritengo che effettivamente abbiano fretta di arrivare al dunque prima della laurea della ragazza. Non voglio cacciarli, vorrei tanto aiutarli a realizzare il loro desiderio, qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie a tutti e scusatemi se sono stata molto prolissa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    84
    Punti Antro
    0
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Anonymous
    ciao, non so come aiutarti ma leggendo il tuo post ho subito pensato a un oggetto, un gioiello. probabilmente una collana o spilla insomma qualcosa che dovesse andare a una donna in dono.
    forse proprio come regalo per la laurea.
    e probabilmente se dici che potrebbe essere un aggravante nella lite dei fratelli non mi pare impossibile si parli proprio di un gioiello con un determinato valore. che purtroppo si sa,quasi sempre fanno litigare i soldi, specialmente le ereditá.

    spero riesci a risolvere prima della laurea della nipote.

    so di non essere d aiuto con la mia teoria, aggiungo anche che non sono ne praticante e ancor meno abbastanza sapiente in materia per dare consigli o spiegazioni ad altri.
    ho commentato perché mi affascina la tua esperienza e spero aggiornerai il post se avrai novitá.
    buona fortuna!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao, premetto che non leggo le carte e quindi non ti posso aiutare a "decifrare" le stesse che hai fatto ma posso provare a ragionare sugli avvenimenti che ti sono capitati. Il bracciale che hai trovato nello sgabuzzino sarebbe pertinente con la carta del gioiello che ti è uscita nella stessa. Magari le entità ti vogliono fare capire che la cosa che vorrebbero che venisse regalata alla nipote di trova dentro lo sgabuzzino. Spesso in vita le cose vengono nascoste nei posti più impensabili 😉.
    Di certo chi ti sta mandando questi segnali potrebbe trapassare più serenamente se venisse sgabugliato l'ultimo nodo che li tiene ancora legati a questo piano.
    A volte le energie rimangono ancora legate a preoccupazioni molto "umane" (il preoccuparsi del dono da fare e preoccuparsi del fatto che i figli possano non essere in accordo sulla destinazione del dono), a maggior ragione se uno o entrambi i decessi (non hai fornito informazioni su quanto tempo è trascorso dall'avvenuta dipartita dei genitori) sono avvenuti in quel luogo, in quanto l'energia residua delle "anime" tra carica da tutto il vissuto della casa a cui sono legati.
    Ora, se lo desideri, potresti cercare questo dono. Una volta trovato, stabilita l'entità dell'oggetto (o qualsiasi cosa sia) deciderai come è meglio muoversi, i segnali su come/cosa fare arriveranno a tempo debito.
    Vogliono solo essere ascoltati.
     
    Top
    .
2 replies since 3/2/2022, 11:25   163 views
  Share  
.