Apparizione frequente Cane nero, cosa potrebbe essere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RandomWanderer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho scelto questo poiché tempo addietro ricordavo di averci fatto un mezzo giro senza iscrivermi e mi era piaciuto.

    Vi racconto questa mia personale "vicenda" che ultimamente mi ha spaventato abbastanza. Ci sarebbe parecchio, veramente troppo da dire sul contorno personale, perciò vorrei concentrami sull'essenziale e andare subito al sodo.

    E' da anni, credo, bene o male, 4 o 5, che, uscendo a fumare nel mio cortile, vedo saltuariamente, senza apparenti cause specifiche, "passeggiare" un simpatico cane nero, di media taglia, metto passeggiare tra virgolette poiché, nonostante la sua forma sia a tutti gli effetti quella di un cane, il movimento è assolutamente innaturale, a volte lo vedo muoversi addirittura con le zampe che si "fondono", come se fosse una specie di sagoma o ombra, altre invece si muove lentamente.

    Sparisce sempre nel giro di, realisticamente, circa 2 secondi, che vi posso assicurare sembrano durare parecchio, più che sparire direi che si dissolve, ma è difficile descriverne il modo in cui avviene troppo velocemente per darne una descrizione buona.

    Ciò che mi turba è che l'ho "sempre" considerato normale, non ricordo la prima volta che lo vidi sinceramente, è entrato a far parte della mia normalità. Ne ho parlato con la mia psichiatra (da cui vado da alcuni mesi) e si è limitata a scrivere, ma sembrava abbastanza annoiata e poco interessata alla questione...io non ho chiesto alcuna spiegazione.

    Cercando su internet ho trovato solo riferimenti al demonio e al folklore britannico, nulla di più. Credo sia importante dire che, rispetto alla descrizione di quelli riportati nella mitologia ci azzecca ben poco, non ha neanche gli occhi, o perlomeno io non ci ho mai fatto caso, sicuramente niente occhi rossi o atteggiamento aggressivo.

    Mi ha inoltre profondamente colpito leggere che nelle possessioni diaboliche i sintomi includono questo e anche percepire odore di putrefazione, condizione che è sparita un po' di tempo fa, ma che è perdurata per il periodo liceale e oltre, almeno una volta a settimana passavo ore a sentire odore di carogna come se avessi topi morti nel naso. Ne parlavo con gli amici, ma ci si faceva due risate su e anche quello, seppur fastidioso, ormai arrivai a considerarlo abitudinario.

    Vorrei sapere cosa ne pensate, sono molto scettico riguardo alla visione cattolica e alle possessioni diaboliche, e di certo non escludo "semplici" allucinosi, ma vorrei approfondire con voi se qualcuno ne sa qualcosa in più.

    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao. Comincia col chiederti perché vuoi che si manifesti.
     
    Top
    .
1 replies since 27/3/2022, 23:51   112 views
  Share  
.