hO FATTO FARE DIVERSI RITI

hO FATTO ESEGUIRE DIVERSI RITI DI MAGIA BIANCA E ROSSA MA NON HO AVUTO GRANDI SUCCESSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, vorrei chiedere se a qualcuno è capitato di aver fatto eseguire diversi riti di magia bianca prima e rossa dopo, la situazione si è sbloccata ma non ho i risultati sperati. Solo qualche passo in avanti. lui ha una situazione complessa, e cioè separato in casa, cn due figlie oramai grandi ma che adesso vivono con lui per l' università. Lo sento legato ma ci vediamo pochissimo. Non si smuove più di tanto. E ovviamente litighiamo spesso. Qualcuno sa dirmi che cosa ne pensa? Anche perchè non so se continuare a far fare riti. A parte i soldi, è complicato a livello psicologico. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Carissimo utente, questa domanda cosa c'entra con la sezione magia rossa quando non si sviscera tantomeno si commenta un rito di magia rossa ma si parla solamente di lavori fatti da operatori?

    Se vuoi interagire con questo forum gentilmente sei pregata di leggere il regolamento grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
1 replies since 17/4/2022, 17:02   276 views
  Share  
.