aiuto per rituale

rituale andato male, consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darcy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potete darmi un consiglio su un rituale? una mia amica ha provato a fare il rituale del libro rosso, senza però riuscire a chiuderlo, fin da subito mi ha raccontato quello che era successo, dopo poco un altra mia amica entrò nel rituale per aiutare l'altra a chiuderlo, ma non ci riuscì, qualche settimana fa mi ricordai che appunto queste mie amiche non erano riuscite a chiudere il rituale ed entrai anche io, sempre per aiutarle ad uscire (io mi sono ricordata del rituale dopo un anno dall'apertura) ed entrò anche il fidanzato della prima amica, ora siamo in 4 e stiamo cercando di capire cose questa entità voglia da noi, ma pensiamo abbia bisogno d'aiuto, inizialmente diceva di essere 10 demoni ma ora è una donna, allora le abbiamo chiesto se avesse finto di essere 10 demoni e ha risposto positivamente, ed ora è anche disposta a lasciarci uscure dal rituale ma non vogliamo dato che siamo incuriosite da questa storia. qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con una situazione del genere? qualsiasi consiglio sarà piu che accettato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Discussione chiusa, leggi il regolamento per interagire con questo forum.

    Domanda sotto il post dal quale avete copiato questo rituale o altrimenti devi linkare o scrivere il rituale che avete eseguito perché è letteralmente impossibile capire cosa avete fatto.

    Grazie
     
    Top
    .
1 replies since 2/5/2022, 21:20   166 views
  Share  
.