Viaggi astrali? Altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti... Spero che qualcuno possa illuminarmi riguardo quanto mi accade.
    Oltre a sogni premonitori, fin da piccola faccio quello che io chiamo sogno. Ma non so se lo sia realmente. C'é chi mi ha parlato di OBE, chi di entità varie... (e ringrazio Diani per avermi ascoltata).
    Insomma "sogno" di essere in una stanza.
    Improvvisamente un dettaglio di quella stanza cambia (può essere un quadro che si storta,la tv che si accende senza che sia io ad accenderla, una luce che si accende, la radio che parte) e io improvvisamente mi sento trascinare via da una forza sconosciuta.
    Trascinare con forza.
    Io a quel punto cerco di svegliarmi e di gridare perché ho paura.
    L'ultima volta che mi è capitato ero nella stanza del medico di guardia al lavoro ed ero sdraiata sulla brandina. Mi sono assopita e ho visto (nel 'sogno') gli zoccoli da lavoro che erano ai piedi del letto mettersi sulle punte. E la forza che ha iniziato a trascinarmi.

    Ogni volta è un'esperienza molto forte... Ma l'ultima volta è stata determinante.

    Tra sogni premonitori e questi eventi è giunta l'ora (meglio tardi che mai) di "intervenire".

    Qualcuno sa consigliarmi cosa fare per "esercitare" le facoltà che ho?

    Grazie mille
     
    Top
    .
0 replies since 11/5/2022, 11:09   74 views
  Share  
.