Rune sotto il cuscino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Allora.. l'altro giorno, la mattina stessa xhe ho attivato le rune con la luna piena ed eclissi lunare, ho postato un post dove raccontavo cosa mi è successo ed il fatto xhe le sentivo TROPPO potenti.. penso di nom aver ricevuto risposta poiché non avevo letto il.regolamento e fatto prima la presentazione e dopo averlo fatto il post è rimasto forse bloccato... comunque, ogni mattina le consulto, tralasciando il.fstto che mi dicano per filo e per segno in modo corretto tutto ciò che sto passando, dopo che la sera noto con grande stupore il modo in cui mi abbiamo rivelato in modo spaventosamente corretto la giornata passata...continuo a notare cose strane e davvero non capisco se sia un bene o un male.. esempio: mia zia mi ha detto di dormirci le prime sere. Metterle sotto al cuscino affinché col tempo creiamo un contatto più intimo.. beh, che dirvi.. la mattina mi sveglio con la parte di cuscino dove si trovano loro, bollente.. tocco il sacco ed è stranamente caldo... io dormo sull altro lato del cuscino. Oppure, altra cosa strana.. quando le tocco le sento energetiche, pulsare, connettersi in modo prepotente con me..non so nemmeno come spiegarmi.. potreste dirmi se vi è mai successo anche a voi? E se trovate xhe la cosa sia normale o meno? Non sento cattiveria o negatività ma.. non so..semplicemente non mi aspettavo così tanta potenza e connessione... se leggete il mio ultimo post potete capire che convivo con l esoterismo da una vita e non mi stranisco facilmente anzi... ma questa volta è diverso perché, ripeto, troppa connessione. Le sento invadenti e anche se mi fa mooolto piacere, ma tanto, comunque ho dei dubbi.

    Edited by Finnicella - 18/5/2022, 13:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Breve riassunto di come funziona questo forum, ogni sezione è dedicata ad un argomento, obiettivo di questo forum è ottimizzare non disperdere.

    Il tuo precedente post è stato chiuso perché nella sezione presentazione ha mescolato astrologia, rune e presentazione stessa.

    Questo post nella sezione <<arti divinatorie>> sta raccontando cosa ti è successo non divinadole ma cosa ti è successo dormendoci insieme tenendole sotto al cuscino... A questo punto la domanda sorge spontanea, la sezione domande agli argomenti esiste, perché non sfruttarla a questo punto? Sì non capite come funziona questo forum potete chiedere al circolo arcano o nella sezione dedicata antro oscuro.

    Ho spostato io per la prossima volta fai più attenzione se non sei sicura chiedi Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi scusi ma non mi ero accorta ci fossero cento miliardi di sottosezioni. Penso sia più confusionario in questo modo che altro. Poi, non capisco in che modo avrei mischiato astrologia. Perché ho raccontato di quando sono state attivate le mie rune? In questo modo, praticamente, non si può fare un post dettagliato perché per forza di cose ci saranno più argomenti nello stesso a meno che si scrivano quattro righe, rendendo la spiegazione frivola e ricevendo aiuto, consigli o altro, in modo altrettanto sbrigativo e inconcludente. Sentivo il bisogno di spiegare tutto per bene poiché penso sia proprio il caso di farlo. Sta di fatto che il discorso sono le rune e, automaticamente, ho presupposto che la sezione giusta fosse, appunto, rune (sottosezione di arti divinatorie). Una persona nuova non può sapere tutte queste queste cose. Altra cosa, è fastidioso il modo autoritario in cui lei si pone nei miei confronti. Non è mia madre, né la mia maestra ed io non sono una bambina. Ci sono modi e modi per dire le cose e le assicuro che non è il suo. Ha anche cambiato il titolo del mio post con "rune sotto il cuscino" come se fosse quello il problema o il fulcro del discorso. Starò anche avendo incomprensioni con le mie rune ma i miei sensi funzionano sempre e avverto che lei non mi stia, o meglio, non voglia prendermi sul serio. Siccome percepisco ciò può anche cancellare il mio account e post poiché sto consultando forum dove sto riscontrando molta più professionalità e voglia di confrontarsi con assenza di pregiudizi o presunzione. Buona vita.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20220518-172930_Chrome

    Nel post che è stato chiuso ti è stato consigliato di contattare il Circolo Arcano o domandare nella sezione antro oscuro, visto che sei nuova e non sai come funziona questo forum potevi chiedere dove ti era stato consigliato.

    Invece di sbandierare la professionalità valuta la tua superficialità, buona vita
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    "Anziché sbandierare la tua professionalità" hahah hai uno screen anche per questo? Dove dimostri che io abbia fatto ciò? E vabbè, come pensavo. Tutto ciò puzza di streghetta fissata con Salem. Comunque, consiglio spassionato: L'invidia fa male al fegato di una strega. Ma soprattutto, non sono brava a far crescere stercus diaboli. Ti auguro una buona giornata e che tu possa accendere una candela fuori per vedere dove vai ed una dentro per vedere chi sei.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Sei messa male te lo dico come utente non come moderatore di questo forum.

    Per il resto fatti tutti i viaggi mentali che vuoi di te non me ne può fregare di meno intervengo solo perché sono un moderatore.
     
    Top
    .
5 replies since 18/5/2022, 10:48   205 views
  Share  
.