Ho bisogno del parere di qualcuno di esperto

Vorrei risolvere una mia ansia che mi porto dietro da tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Eliminate questo account per favore

    Edited by Nonaccedere - 25/5/2022, 21:13
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Occhio a fare certi pensieri se stai facendo sesso o se stai facendo meditazione. Puoi combattere certi pensieri attraverso la pratica dell'analisi degli Ego (o aggregati psicologici) e la Chiave del Sol.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Possono esistere malefici lanciati "involontariamente" ossia senza rito, senza formule, senza pensare "io ora maledico quello/a".
    Ad esempio se si prova profondo odio o profonda invidia per qualcuno... più l'odio per un torto subito che l'invidia devo dire. L'invidia è un po'meno intensa, ottenendo dall'esterno quello che ci manca di solito passa. L'odio per qualcuno che ci ha danneggiato è peggio.

    Comunque.
    Scendere a patti con un demone implica il volerlo o l'accettarlo nel profondo.

    A volte lo si fa con appositi formulari, a volte semplicemente non ponendo in essere una vita volta al bene, ad esempio barattare la dignità per la fama, per il sesso, per il potere, per l'ego e via dicendo.
    A quel punto, contratto o non contratto, tu sei di Satana e dei suoi emissari, punto e basta. In vita ti darà ciò che hai chiesto, in morte sarai dannato/a.


    Il resto sono paranoie, le tue sono paranoie.
    Le aveva anche una mia cuginetta, e poi si è scoperto che soffrisse di disturbo ossessivo compulsivo e altro.


    Edit: ovviamente non sto dicendo che soffri di disturbi psichici, ti sto solo esortando ad allontanare queste "paranoie", e a non incuriosirti di esoterismo se ti spaventa.

    Più allontani i pensieri "negativi" e meno situazioni negative attiri, questo è certo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì sono solo suggestioni.
    Sai, di fronte all'esoterismo difficilmente ci si pone in maniera neutra.
    Di solito le reazioni vanno da:
    1) paura pura
    2) curiosità talvolta morbosa ma priva di paura ( la persona inizia a documentarsi sull'esoterismo sperando che sia tutto vero)
    3) curiosità talvolta morbosa ma ricca di paura (la persona inizia a documentarsi di esoterismo sperando che sia tutto falso o comunque tutto innocuo)
    4) scetticismo con disprezzo ( la persona si professa uno di scienza o che crede alla scienza e quindi pensa siano tutte stupidaggini)
    5) atteggiamento fortemente ostile per fede confliggente (ad esempio nei ferventi cristiani)


    Difficilmente di fronte all'esoterico e al paranormale si mantiene un atteggiamento neutro proprio perché è un tema divisivo, si parla di cose non facilmente dimostrabili ecc.


    È inoltre facilissimo suggestionarsi.

    La bibbia dice abisso chiama abisso= una paura o la si affronta evitandola o guardandola in faccia, ma con l'esoterismo si rischia più che altro di "prenderci gusto".
    Pertanto consiglio spassionato: credere in ciò che si crede, smettere di indagare se questo alimenta paure invece di sopirle .


    Con i demoni puoi stare sicura, anche perché io una volta ho avuto davvero a che fare e i segnali sono più tangibili...puzza di zolfo o di uovo marcio, lampadine che scoppiano, elettrodomestici che si accendono da soli, paralisi notturne, sogni lucidi, lividi ecc, sensazione che qualcosa si sieda sul tuo letto e cose così.


    Quindi no demoni.
    No contratti taciti.

    Questa roba esiste? Sì, esiste.
    Questa roba è venuta a prendere proprio te? No.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No non è successo niente.
    Percepisco la tua ansia dall'insistenza delle tue domande.


    Un consiglio "cattolico?"
    Recati in un confessionale e fai presente questa cosa, questa tua paura. Non è un peccato, è una paura. probabilmente ti segneranno la fronte con l'olio, con me lo fecero.
    Questo dovrebbe tranquillizzarti, è protettivo.
    In alternativa procurati dei gusci di uovo bianco e pestali con un mortaio, mischiali a un po' di farina e acqua e crea una pappetta con quella polverina
    Mettila su fronte e palmi delle mani.

    In alternativa porta con te alcune bacche di ginepro selvatico e fatti un bagno di sale e lavanda.

    Sono tutte cose che proteggono da eventuali negatività, che in ogni caso non hai attirato.
     
    Top
    .
4 replies since 25/5/2022, 14:10   297 views
  Share  
.