DUBBI SUI VIAGGI ASTRALI

per favore aiutatemi se siete esperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0
    Location
    Na Campania

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti/e, come da titolo cerco persone esperte in viaggi astrali.
    Da un po' di tempo mi sto documentando su questo argomento, studiando le varie tecniche e ogni sera provo a proiettarmi, naturalmente non ci riesco, so che c'è bisogno di molto allenamento e anche di anni quindi non mi stupisco, solo che ci sono particolari che non capisco e vorrei approfondirli, secondo me mi potranno aiutare nell'esercitazione.
    1- Quando uscite in astrale, sentite il vostro corpo, vedete con gli occhi? o è piu' una ''cosa mentale'' ?, percepite chiaramente il vostro corpo? in poche parole è un esperienza effettiva di cui ci si ricorda chiaramente o è un esperienza mentale?

    2- stato vibratorio, potete spiegarmelo meglio? quando mi rilasso sento il corpo vibrare ma piu' come se i muscoli si stessero contraendo rispetto a quello che ho letto.

    3- appena chiudo gli occhi e inizio a rilassare il corpo, dopo pochissimo tempo i miei occhi iniziano a muoversi, li sento chiaramente muoversi come se fossi già in fase REM, è normale, può capitare o devo vedere un dottore?

    grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno, mi dareste una grande mano <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    È fondamentale riuscire a rilassarsi. Chiedi protezione angelica durante il rito. Cerca di tenere i tuoi Ego lontani da te.
     
    Top
    .
1 replies since 26/5/2022, 20:39   80 views
  Share  
.