Rito di allontanamento con candele

Consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera. Oggi ho tentato per la prima volta un rito e chiedo il vostro consiglio e la vostra opinione. Si tratta di un rito per allontanare un ex da una donna con la quale ho una relazione.
    Ho fatto il rito in fase di luna calante. Tuttavia non l'ho fatto in orario di Saturno a causa di imprevisti, che mi hanno costretto a posticipare in orario di Giove. È grave?
    Questo è il rito che ho fatto.
    Per prima cosa ho fatto meditazione, ma non sono riuscito nemmeno lontanamente a rilassarmi come avrei voluto. Ero prigioniero dei miei Ego: lussuria, orgoglio, gelosia, rabbia. Con questi sentimenti ho iniziato il rito vero e proprio.
    Ho acceso due candele arancioni, sulle quali ho inciso nomi, cognomi e data di nascita di me e di lei. Poi ho meditato su noi due.
    Successivamente ho acceso due candele blu. Sulla prima ho inciso nome, cognome e anno di nascita (non conoscevo la data esatta) di lui. Ho posto questa candela a una certa distanza dalle prime due. La seconda candela blu non aveva iscrizioni e l'ho posta in un angolino: è l'ignaro innominato sul quale si dovrebbero scaricare le energie negative.
    Dopo aver acceso tutte le candele ho meditato su noi tre. Qui ho posto domande a lei, che ha dato risposte contraddittorie (in base ai movimenti della fiamma). Ho ricordato momenti intimi passati insieme. Ho anche sfogato tutto il mio risentimento contro di lui, che non mi sembra convinto (al momento) di farsi da parte. Dopo la meditazione ho spento con le dita le candele.
    Nei prossimi 7 giorni (agendo in orario di Saturno, spero) sposterò progressivamente la candela di lui da quella di noi; e la avvicinerò a quella dell'innominato. Farò meditazione come ho fatto oggi (spero con più concentrazione). Nel 3* giorno inserirò una forbice tra noi due e lui; e aggiungerò una foto di noi circondata da un nastro rosso.
    Qualcuno ha mai fatto questo rito prima d'ora? Avete consigli da darmi? Se qualcuno ha fatto riti simili di allontanamento, può dirmi se hanno funzionato? Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    E cosa c'entra nella sezione i vostri incantesimi?

    Leggere il regolamento è così difficile? Se non si capisce qualcosa è così difficile chiedere specifiche alle persone del Circolo Arcano o domandare nella sezione che si chiama antro oscuro?

    È la seconda volta che lo scrivo.
     
    Top
    .
1 replies since 26/5/2022, 23:13   114 views
  Share  
.