Sui Norreni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti e grazie per le cose belle che ci sono sempre scritte. Sono un orso, non interagisco molto, ma leggo semre volentieri. Ora sono qui a chiedervi un aiuto se qualcuno fosse in grado o, più che altro, abesse voglia. Da sempre sento un'affinità con i popoli nordici e i Norreni sono sicuramente vicini a me, rispetto magari ai Velti o altri popoli. Mi hanno regalato due set di rune, perché ho affinità e credo di riuscire a vederci qualcosa, ma vorrei imparare. Seguii qualche consiglio su come attivarle, ma credo non sia stato dei più corretti. Le pulii con il sale e feci la pratica del soffio. Col tempo ho scoperto come si dovrebbe fare. Ecco quindi che sono qui. Volevo prendere più seriamente questo cammino e iniziare ad approfondire tutto. Credo che desicarsi alle Rune non debba essere semplicemente un hobby ma è rispetto, unione e alchimia. Volevo quindi chiedervi se avevate consigli su come seguire il culto. Ho letto un po' di informazioni, ma per un novizio non vi è praticamente nulla. Sulle Rune i vari libri, che personalmente credo siano soggettivi. Io cercavo qualcosa su questo popolo. Spero di essermi spiegato bene, grazie a tutti. Un saluto, Svevo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie, in realtà mi presentai tempo fa. Non mi si legge quasi mai perché essendo un principiante preferiscobleggere e ascoltare. Grazie mille però per la cordialità
     
    Top
    .
2 replies since 29/5/2022, 00:02   72 views
  Share  
.