Sto molto male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Allora partiamo dal fatto che mio padre biologico era nei alti ranghi della massoneria , mia madre quando era incinta di me , mio padre l'ha portata a largo con una barca ed ha messo le candele e ha cominciato a dire cose strane e a toccare la pancia di mia madre, mia madre dice che ha fvisto un vortice nell'acqua m vedendolo scappo e lui disse che cosa hai fatto hai spezzato il cerchio , io ho continuiamente problemi che riguardano lo stomaco , sono celiaco ho una malattia rara che si chiama idrosadenite suppurativa "molto dolorosa" , invcece quelli mentali sono " ANSIA , TREMORI , ELETTRICITA' , BIPOLARISMO DI TIPO 1 , ADHD E BORDELINE .

    Secondo voi tutto questo è legato a quel rito?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    I tuoi problemi di salute sono più consigliabili discuterli con un medico che in un forum di esoterismo, che poi con l'esoterismo non hanno nulla a che fare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Credimi , ho provato negli anni tutti gli psicofarmaci esistenti , ma nulla non fanno effetto , anche questo non ha nulla a che fare con l'esoterismo ??
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    142
    Punti Antro
    +1
    Location
    Indetermiverso

    Status
    Anonymous
    Devi cancellare ogni identificazione con la tua storia personale e con ciò che stai manifestando sul piano fisico. Potresti essere richiamata con questi disagi a recuperare qualcosa che non stai esprimendo delle tue più intime nature. Ho la netta sensazione che più che trovare il modo di "risolvere" questi problemi tu debba viverli con una nuova indole
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusa l'ignoranza, puoi spiegarmi meglio?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vi voglio raccontare cosa è successo in questi giorni , dopo circa 7 anni ho ricominciato a meditare , ho ascoltato un video su youtube con frequenze a 432hz per sbloccare il terzo occhio , dopo due sedute di meditazione ho cominciato a vedere luci viola pulsanti , e dopo 7 anni che non piangevo , ho ricominciato a piangere , non capisco cosa mi sta succedendo , mi sento sensibile "molto" , amante della natura , ma non ero cosi' , odiavo la natura , gli animali , i sentimenti , mi fa male la testa da morire come della pressione fortissima , magari qualcuno del forum può darmi aiuto in merito , grazie mille e scusate se non è il topic giusto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackMind @ 1/7/2022, 20:01) 
    Vi voglio raccontare cosa è successo in questi giorni , dopo circa 7 anni ho ricominciato a meditare , ho ascoltato un video su youtube con frequenze a 432hz per sbloccare il terzo occhio , dopo due sedute di meditazione ho cominciato a vedere luci viola pulsanti , e dopo 7 anni che non piangevo , ho ricominciato a piangere , non capisco cosa mi sta succedendo , mi sento sensibile "molto" , amante della natura , ma non ero cosi' , odiavo la natura , gli animali , i sentimenti , mi fa male la testa da morire come della pressione fortissima , magari qualcuno del forum può darmi aiuto in merito , grazie mille e scusate se non è il topic giusto

    Ripeto per la seconda volta questo è un forum di esoterismo dove si studia questa materia e dove non si trattano le problematiche connesse con la salute, se hai mal di testa e stai male vai dal medico.

    Discussione chiusa.
     
    Top
    .
6 replies since 10/6/2022, 13:58   575 views
  Share  
.