Riti con Tarocchi e lunazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao, scusate ma non sapevo in che sezione mettere la domanda e nel dubbio l'ho messa qua, se fosse sbagliata chiedo scusa in anticipo.
    Allora come dicevo nella mia presentazione mi cimento nella lettura delle carte ormai da anni ma non ho mai fatto rituali con esse e sono onestamente curioso di provare.
    Ho letto in questo stesso forum di un rito e volevo provare semplicemente ad addolcire una persona nei miei confronti, ho notato che però siamo in luna gibbosa calante;non ho mai effettuato qualsiasi tipo di rito/incantesimo e sono un poco ignorante in ciò quindi scusate se per alcuni le due prossime domande possano essere stupidissime, a quanto ho capito in luna calante sono favoriti tutti quei rituali che puntano a "distruggere" rapporti o comunque ad allontanare le persone e quindi tale rituale che voglio fare é sconsigliato, la domanda é: questa regola vale anche per quando é gibbosa calante? (La ritengo abbastanza ovvia come domanda ma non si sa mai alla fine non é cosí ci risparmio pazienza nell'aspettare il prossimo mese ahahah), l'altra domanda é se i rituali con i tarocchi seguono la lunazione (anche questa forse é una domanda molto stupida ma leggendo su questo forum ho notato che ci sono vari riti che non seguono la lunazione, essendo un novellino in ciò preferisco fare domande banali che muovermi a caso).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Gli argomenti sono ampiamente trattatati.

    Discussione chiusa.
     
    Top
    .
1 replies since 16/6/2022, 00:23   109 views
  Share  
.