Scambi di informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Diali

    Group
    Member
    Posts
    143
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti, ho creato questa discussione affinche possiate scambiare informazioni utili e spiegare i vostri percorsi

    T.R.
    continuamo la nostra discussione?
    sicuramente potrebbe tornare utile ad altri
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Volentieri, stavamo parlando di creazione di entità con la magia del caos.. hai deciso la lunghezza della loro vita? O li hai dissolti dopo? Che sembianze avevano?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Diali

    Group
    Member
    Posts
    143
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    li ho dissolti dopo e per le sembianze il primo e stato una salamandra cioè una sfera di fuoco e il secondo a avuto sembianze leggermente più complicate, non sono riuscito a vederlo chiaramente ma aveva sembianze semi umane anche se privo di coscienza ah e per precisare una cosa la creazione di entità o detta anche creazione elementale usa la magia verde
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ma hanno interagito anche con il piano materiale? Li hai visti in sogno o in meditazione?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Diali

    Group
    Member
    Posts
    143
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    hanno interagito solo in astrale e li potevo contattare tramite un meditazione, e se te lo chiedi e possibile che interagiscano in piano materiale ma e molto rischioso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Immaginavo fosse pericoloso, ma decidi tu se possono farlo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Diali

    Group
    Member
    Posts
    143
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    no, quelli che ho creato io non potevano agire nel piano materiale, visto che erano troppo deboli: per poter creare un'entita capace di agire nel piano materiale esige una quantita enorme ma veramente enorme di energia e se si cerca di farlo in una volta potrebbe conpromettere la sanita dell'operatore magico, anche i piu esperti avrebbero bisogno di piu sessioni per crearne uno e quando dico piu sessioni;poi si aggiunge il fatto che bisogna avere molto controllo perche potrebbe rivoltarsi contro l'operatore magico
     
    Top
    .
  8. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi era sfuggito il post, in verità creare forme pensiero che possano agire nel piano materiale paradossalmente è più semplice di quelli che operano in piani più alti
    Questo mondo è molto vicino, se si rimanda alla mappatura dell'universo secondo i cabalisti, al piano subito successivo che è quello astrale
    Non so con che metodo lo hai creato, se è stato creato correttamente, dato il termine limite per sicurezza tua e di chi sta intorno ecc.. ma gli elementi, i quattro elementi più il quinto, servono a portarlo in questo mondo
    Quale elemento è secco e tangibile?
    La risposta può valere anche al corpo astrale, si può essere visti durante uno sdoppiamento senza mettere in mezzo bodhi indiani, la loro teoria e pratica è radicalmente diversa da quella di cui parlo io
    Sempre tramite metodo elementale, quale elemento è secco e tangibile?
    Un poltergeist per esempio è estremamente vicino a noi, la vicinanza "fisica" lo rende palpabile e a stretto contatto con elettrodomestici
    Che poi abbiano una certa affinità con la corrente elettrica e il buio è una questione che mi interessa ma non saprei dove cominciare per risolvere il dilemma anche solo soggettivamente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Diali

    Group
    Member
    Posts
    143
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    vero che un poltergeist e molto vicino a noi in quanto puo anche agire in piano materiale, ma quest'ultimo non e una forma di pensiero ma piuttosto uno spirito naturale.
    Infine un elemento secco e tangibile sarebbe la terra, e tu pensa noi umani siamo composti dai 5 elementi dunque crearne uno coi 5 elementi puo essere molto pericoloso perche la cosidetta forma di pensiero potrebbe diventare troppo potente e ribellarsi a suo creatore;
    e per ultimo il buio, dei cinque elementi quello che emette luce e iil fuoco che emette luce cioe fotoni e i fotoni compongono anche l'eletricita ma torniamo al soggetto principale, per creare buio bisogna togliere i fotoni da un certo spazio, ma la mia conoscenza attuale non mi permette di poter capire come fare, ma potendo manipolare minimamente i fotoni si potrebbe creare luce facendoli scontrare un pochettino o del'eletricita facendoli scontrare tanto e del buio togliendoli , questo si chiama fotocinesi se non mi sbaglio
     
    Top
    .
  10. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual'è la differenza tra spirito naturale e forma pensiero? Chi ti da certezza che uno spirito naturale non sia stato creato da qualcuno?
    Non c'entra nulla l'elemento con la ribellione, quest'ultima si crea quando non si ha più controllo anche perché servitori-forme pensiero-ecc.. vengono create con gli elementi molto frequentemente ognuno con aspetti diversi, dipende da quello che ti serve
    Comunque i fotoni non compongono l'elettricità, l'elettricità è un fenomeno fisico in cui gli elettroni passano da un polo con voltaggio più alto ad uno più basso
    Perché vuoi far scontrare i fotoni? succede in ogni istante della giornata, anche scontrare due elettroni non mi sembra un idea ottima contando che hanno polarità uguali faresti molta molta fatica
    Comunque se vuoi togliere fotoni ti basta abbassare le tapparelle e spegnere la luce, non capisco dove vuoi arrivare sinceramente
     
    Top
    .
9 replies since 23/6/2022, 18:45   209 views
  Share  
.