Liberare una persona da legamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    427
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi sono appena presentata nella sezione apposita e sono già qui a chiedervi un consiglio, una mia amica era fidanzata sul punto di sposarsi di punto in bianco il suo fidanzato l'ha lasciata si è messo con un'altra dove pare sia infelice.
    Tutto ciò sarebbe quasi normale se non fosse che questo uomo è cambiato. Lei mi ha descritto certi suoi modi di fare irriconoscibili dalla persona
    che era. Ha sospettato un legamento. Io conosco le carte mi sono permessa di guardare la situazione ed erano particolari bagatto luna diavolo tutte intorno al consultante. Questo è un breve riassunto.
    Esiste un modo per liberare una persona da un legamento? O almeno limitarne i danni? Ho fatto qualche ricerca ma non sono sicura siano adatte al caso.
    O è sufficiente una purificazione?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ti è dato sapere se è stato fatto un legamento, quindi agisci come se fosse accaduto per "natura".
    Procedi per gradi, ossia prima effettua una purificazione alla consultante, che non fa mai male, sia che ci siano malefici sia che non ci siano.
    Poi procedi con un rito di separazione della coppia neoformata e poi vai di rito di riavvicinamento.
    Totale devi fare 2 riti e una purificazione.
    Potresti anche mettere ulteriore rito di congelamento contro la rivale.
    Ma ecco con queste situazioni non te la cavi con una purificazione e via.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Gentile utente di discussione come questa ce ne sono veramente tante ti suggerisco di usare il tasto ricerca.
     
    Top
    .
2 replies since 6/7/2022, 16:47   245 views
  Share  
.