Purificazione coppia

Coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    B

    Edited by Noname.. - 12/10/2022, 22:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,154
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Tre pallini in alto a destra, tasto cerca: purificazione. Ne troverai tantissime. Poi, scegli quello che fa più al caso tuo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,154
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Se cerchi nel forum, trovi pure queste risposte. Altrimenti aspetta, forse qualcuno risponderà prima o poi. Magari dovresti far capire cosa hai commissionato o a chi... altrimenti devi cercare qualcuno che si intenda anche di divinazione. Come pensi possano darti informazioni sulla "loro esperienza" se non si sa quale esperienza sia la tua? In bocca al lupo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,154
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yoteesperare @ 22/8/2022, 18:38) 
    Credimi ho controllato nelle varie discussioni ma non ho trovato quel che cercavo,io volevo sapere se fosse andato a buon fine che tipo di cambiamenti dovrei vedere e anche se la tempistica in magia non è certa magari capire più o meno un massimo di tempo .
    Ti ringrazio

    Senza sapere cosa è stato fatto e come... chi mai potrebbe dirti se è andato a buon fine? Senza vedere i resti di ciò che è stato fatto e senza sapere come è stato fatto... ti ci vorrebbe un indovino. L'unica che può saperlo è la persona che lo ha fatto e (visto che credo tu l'abbia pagata) forse la risposta è compresa nel prezzo. Idem per "i cambiamenti" o le "tempistiche".... quanto ci mette un'auto ad arrivare a Udine? Quante volte dovrò fermarmi a fare pipì lungo la strada? Avro' incidenti? Basterà la benzina? Come fai a rispondere se non sai che strada , da dove parti e a che velocità vai?
    Boh...

    Resta in attesa (credo breve ma x altri motivi... senza bisogno di tirare ad indovinare), magari qualcuno ti risponderà
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Purificazione di coppia nella sezione presentazione? Questa volta sposto io la prossima volta fai più attenzione Grazie
     
    Top
    .
4 replies since 22/8/2022, 14:21   255 views
  Share  
.