Chiamare entità superiori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, mi sto approcciando da poco allo spiritismo, ho studiato il libro dei medium e il libro degli spiriti di Allan Kardec, ho sempre sentito rumori e altri "indizi", ho iniziato a contattare qualche spirito mediante tavola ouija, ovviamente con preghiera preliminare per allontanare le entità maligne, solo che spesso e volentieri riesco a parlare solo con entità che scrivono lettere a caso e rispondono solo con si e no, come posso rimediare? Inoltre ho provato la scrittura automatica e mi è riuscita fin da subito, quando pratico quest'ultima ho risposte più soddisfacenti, posso ottenere risultati migliori anche con la tavola?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    86
    Punti Antro
    0
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ti dico il mio parere personale.

    Innanzitutto parto con il dire che il 90% se non più delle entità che entrano nella tavola,sono entità demoniache.

    Non pensare che i medium usino la tavola,non ne hanno bisogno,hanno un contatto diretto con le entitá,loro le vedono,sentono e percepiscono.

    I medium non usano quasi mai nemmeno la scrittura automatica.

    (RICONOSCIAMO I VERI MEDIUM CHE NON PRENDERANNO SOLDI E COMPENSI PER LA MEDIANICITÁ. STATE ATTENTI A CHI SI DICE MEDIUM E CHIEDE SOLDI)

    L'unica cosa che usano avvolte per aiutarsi è la metafonia.

    Sconsiglio a tutti però di fare queste cose(metafonia, scrittura e in particolare la tavola), perché innanzitutto aprite portali e vi trovate entità dentro che sono difficilissime se non quasi impossibili da mandare via.

    Poi non ci lamentiamo che in casa "succedono cose strane".

    Stai fuori da questo mondo finché ancora sei in tempo.

    Il mio è solo un parere e un consiglio da una persona che ha leggermente un po' più di esperienza di te,poi libero di far ciò che vuoi

    Tante belle cose e pensate bene alle cose che fate.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Solo una domanda, forse banale: dici di essere "neofita" e vorresti chiamare entità superiori. (In effetti, a parlare solo con si e no ci si scoccia) ma ti è mica venuto in mente che se "non controlli" chi ti risponde a monosillabe.... forse controllare "entità superiori" potrebbe essere un pelino fuori portata? Detto tra noi, spesso basta solo "restare in ascolto" per sentire ciò che vogliono farti sapere. Anche se, "vedere e sentire" è una cosa nolto più alla portata di quanto si possa pensare. Mai usata una oujia e quindi non so risponderti, ma la metafonia con le app gratuite da cellulare considerala come "un giochino" anche abbastanza irrealistico. Magari sintonizzati su un canale vuoto anche solo con un walkie talkie o se dovessi passare x Roma fammi sapere: ho 3/4 posti dove c'è solo da pregare che restino zitti (Parlo di defunti, non di Spiriti, perché le entità e gli spiriti parlano quando decidono loro, almeno con me!).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 11/9/2022, 02:23) 
    Solo una domanda, forse banale: dici di essere "neofita" e vorresti chiamare entità superiori. (In effetti, a parlare solo con si e no ci si scoccia) ma ti è mica venuto in mente che se "non controlli" chi ti risponde a monosillabe.... forse controllare "entità superiori" potrebbe essere un pelino fuori portata? Detto tra noi, spesso basta solo "restare in ascolto" per sentire ciò che vogliono farti sapere. Anche se, "vedere e sentire" è una cosa nolto più alla portata di quanto si possa pensare. Mai usata una oujia e quindi non so risponderti, ma la metafonia con le app gratuite da cellulare considerala come "un giochino" anche abbastanza irrealistico. Magari sintonizzati su un canale vuoto anche solo con un walkie talkie o se dovessi passare x Roma fammi sapere: ho 3/4 posti dove c'è solo da pregare che restino zitti (Parlo di defunti, non di Spiriti, perché le entità e gli spiriti parlano quando decidono loro, almeno con me!).

    Prima di tutto ti ringrazio del parere, quando ci si approccia specialmente senza persone esperte vicino è difficile capire cosa fare, perciò apprezzo molto tutte le critiche, quindi il tuo consiglio se ho ben capito (correggimi in caso contrario) è di provare con la metafonia, purtroppo non avrei idea di come iniziare, è sufficente una radio e un altoparlante? So che le app per cellulare mischiano suoni tratti da audiolibri inglesi e in teoria le entità con cui si parla le ricampionano in parole o frasi più o meno complesse.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    86
    Punti Antro
    0
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Usi la metafonia per aprire portali che dopo non sai chiudere? fatti affiancare da un medium(VERO) altrimenti se fai da solo (o con qualcuno non esperto)qualcuno verrà con te..

    Buona fortuna
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michele_ @ 10/9/2022, 23:48) 
    Ti dico il mio parere personale.

    Innanzitutto parto con il dire che il 90% se non più delle entità che entrano nella tavola,sono entità demoniache.

    Non pensare che i medium usino la tavola,non ne hanno bisogno,hanno un contatto diretto con le entitá,loro le vedono,sentono e percepiscono.

    I medium non usano quasi mai nemmeno la scrittura automatica.

    (RICONOSCIAMO I VERI MEDIUM CHE NON PRENDERANNO SOLDI E COMPENSI PER LA MEDIANICITÁ. STATE ATTENTI A CHI SI DICE MEDIUM E CHIEDE SOLDI)

    L'unica cosa che usano avvolte per aiutarsi è la metafonia.

    Sconsiglio a tutti però di fare queste cose(metafonia, scrittura e in particolare la tavola), perché innanzitutto aprite portali e vi trovate entità dentro che sono difficilissime se non quasi impossibili da mandare via.

    Poi non ci lamentiamo che in casa "succedono cose strane".

    Stai fuori da questo mondo finché ancora sei in tempo.

    Il mio è solo un parere e un consiglio da una persona che ha leggermente un po' più di esperienza di te,poi libero di far ciò che vuoi

    Tante belle cose e pensate bene alle cose che fate.

    La ringrazio di cuore dei consigli, sono abbastanza deciso nel voler entrare in questo mondo nonostante i rischi, secondo lei un modo per aiutarmi può essere la metafonia?

    CITAZIONE (Michele_ @ 11/9/2022, 12:41) 
    Usi la metafonia per aprire portali che dopo non sai chiudere? fatti affiancare da un medium(VERO) altrimenti se fai da solo (o con qualcuno non esperto)qualcuno verrà con te..

    Buona fortuna

    Capito... Sapete per caso come posso trovare medium nella zona (Provincia di Pesaro e Urbino) ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcollc @ 11/9/2022, 12:35) 
    CITAZIONE (Malefica @ 11/9/2022, 02:23) 
    Solo una domanda, forse banale: dici di essere "neofita" e vorresti chiamare entità superiori. (In effetti, a parlare solo con si e no ci si scoccia) ma ti è mica venuto in mente che se "non controlli" chi ti risponde a monosillabe.... forse controllare "entità superiori" potrebbe essere un pelino fuori portata? Detto tra noi, spesso basta solo "restare in ascolto" per sentire ciò che vogliono farti sapere. Anche se, "vedere e sentire" è una cosa nolto più alla portata di quanto si possa pensare. Mai usata una oujia e quindi non so risponderti, ma la metafonia con le app gratuite da cellulare considerala come "un giochino" anche abbastanza irrealistico. Magari sintonizzati su un canale vuoto anche solo con un walkie talkie o se dovessi passare x Roma fammi sapere: ho 3/4 posti dove c'è solo da pregare che restino zitti (Parlo di defunti, non di Spiriti, perché le entità e gli spiriti parlano quando decidono loro, almeno con me!).

    Prima di tutto ti ringrazio del parere, quando ci si approccia specialmente senza persone esperte vicino è difficile capire cosa fare, perciò apprezzo molto tutte le critiche, quindi il tuo consiglio se ho ben capito (correggimi in caso contrario) è di provare con la metafonia, purtroppo non avrei idea di come iniziare, è sufficente una radio e un altoparlante? So che le app per cellulare mischiano suoni tratti da audiolibri inglesi e in teoria le entità con cui si parla le ricampionano in parole o frasi più o meno complesse.

    Non sono stata io a consigliare la metafonia e soprattutto non ritengo valida nessuna delle app "predisposte" alla metafonia perché inseriscono a caso suoni che è solo il nostro cervello a ricomporre. Di "paranormale" non c'è nulla a mio parere. Molte ti chiedono di scegliere "la lingua" e già questo mi suona ingannevole. Entità e spiriti non hanno lingua... si fanno capire tanto da me, quanto da un Vietnamita. Non era una critica.. ma un invito a pensare sempre anche ad eventuali "imprevisti" che potrebbero farti trovare in guai seri. Poi, ovviamente sentiti libero di fare ciò che credi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    86
    Punti Antro
    0
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    La metafonia anch'essa apre portali ed è uno strumento spiritico anch'esso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michele_ @ 11/9/2022, 17:06) 
    La metafonia anch'essa apre portali ed è uno strumento spiritico anch'esso

    Si. E funziona molti bene, se fatta non con strumenti ingannevoli e pilotati. ;) io sono "contro" le app che ingannano... lo spiritismo esiste ma non ritengo utile che si prendano in giro le persone: il rischio poi è proprio che diventino tutti scettici!!
     
    Top
    .
  10. a rebours
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michele_ @ 10/9/2022, 23:48) 
    Ti dico il mio parere personale.

    Innanzitutto parto con il dire che il 90% se non più delle entità che entrano nella tavola,sono entità demoniache.

    Ti dico il mio parere personale, il mio è solo un parere e un consiglio da una persona che ha leggermente un po' più di esperienza di te.
    Le entità demoniache non hanno vantaggi nell'entrare in contatto con una persona random in una tavola ouija.
    Esistono però spiriti molto vicini a questo piano che poi si manifestano come poltergeist (appunto perché sono molto vicini a questo piano possono interagire entro certi limiti), alcuni le chiamano larve mentre per altri sono due entità completamente diverse.
    In genere e non so perché tendono ad essere aggressivi, forse per intimidire in modo tale da non lasciar permettere di chiudere il portale e rimanere aperto
    L'esempio di spirito aggressivo che gira tanto sulle ouija è zozo, cattivo ma non demoniaco
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    86
    Punti Antro
    0
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 11/9/2022, 17:44) 
    CITAZIONE (Michele_ @ 11/9/2022, 17:06) 
    La metafonia anch'essa apre portali ed è uno strumento spiritico anch'esso

    Si. E funziona molti bene, se fatta non con strumenti ingannevoli e pilotati. ;) io sono "contro" le app che ingannano... lo spiritismo esiste ma non ritengo utile che si prendano in giro le persone: il rischio poi è proprio che diventino tutti scettici!!

    Concordo con te,le app per la metafonia grosse Ca... Figurati un'app di metafonia che escono banner pubblicitari che app è..sono un tradizionalista io, credo in questo campo come te

    CITAZIONE (a rebours @ 11/9/2022, 18:10) 
    CITAZIONE (Michele_ @ 10/9/2022, 23:48) 
    Ti dico il mio parere personale.

    Innanzitutto parto con il dire che il 90% se non più delle entità che entrano nella tavola,sono entità demoniache.

    Ti dico il mio parere personale, il mio è solo un parere e un consiglio da una persona che ha leggermente un po' più di esperienza di te.
    Le entità demoniache non hanno vantaggi nell'entrare in contatto con una persona random in una tavola ouija.
    Esistono però spiriti molto vicini a questo piano che poi si manifestano come poltergeist (appunto perché sono molto vicini a questo piano possono interagire entro certi limiti), alcuni le chiamano larve mentre per altri sono due entità completamente diverse.
    In genere e non so perché tendono ad essere aggressivi, forse per intimidire in modo tale da non lasciar permettere di chiudere il portale e rimanere aperto
    L'esempio di spirito aggressivo che gira tanto sulle ouija è zozo, cattivo ma non demoniaco

    Della mia esperienza tu non sai, quindi evita di parlarne,anche perché non è la prima volta che ti rivolgi a me in questo modo.

    Che le entità demoniache entrino in contatto nella tavola oujia è un dato di fatto e se entrano "random" è perché hanno uno scopo un motivo,che non sarò sicuramente io a dirti ma lascio a te il fartelo capire.

    Le larve sono entità diverse, entità che dico una marea di balle. MAGARI ENTRASSERO QUELLE NELLE SEDUTE SPIRITICHE!

    Sai quanta gente ho visto che si è trovato entità demoniache in casa e non hanno saputo chiudere i portali?molte

    Non facciamo passare la tavola come strumento "innocuo"e che non ha possibilità di incontri poco piacevoli. Per cortesia!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (a rebours @ 11/9/2022, 18:10) 
    CITAZIONE (Michele_ @ 10/9/2022, 23:48) 
    Ti dico il mio parere personale.

    Innanzitutto parto con il dire che il 90% se non più delle entità che entrano nella tavola,sono entità demoniache.

    Ti dico il mio parere personale, il mio è solo un parere e un consiglio da una persona che ha leggermente un po' più di esperienza di te.
    Le entità demoniache non hanno vantaggi nell'entrare in contatto con una persona random in una tavola ouija.
    Esistono però spiriti molto vicini a questo piano che poi si manifestano come poltergeist (appunto perché sono molto vicini a questo piano possono interagire entro certi limiti), alcuni le chiamano larve mentre per altri sono due entità completamente diverse.
    In genere e non so perché tendono ad essere aggressivi, forse per intimidire in modo tale da non lasciar permettere di chiudere il portale e rimanere aperto
    L'esempio di spirito aggressivo che gira tanto sulle ouija è zozo, cattivo ma non demoniaco

    Ohhhh... finalmente! Spesso si trovano "spiriti bassi" e x bassi si intende "a bassa frequenza" e pertanto dominati da istinti primari (fame, rabbia, invidia, dispetto, bugie, irrequietezza, paura, sfida, irresponsabilità, ossessivita', etc. - come fossero dei "bambini" dispettosi e incoscienti) si nutrono dei nostri stati d'animo e della nostra energia. È più semplice e divertente "spaventarci" per loro, così da avere anche la nostra totale attenzione e spesso mentono a qualunque domanda facciamo. (Quindi utilità poca). E si... mirano a non farci chiudere "la chiamata" per poter restare, così da continuare a nutrirsi delle nostre paure (che alimentano proprio a quello scopo). La paura è cibo stile "fast food", non buonissimo né salutare (ma direi che ai disincarnati del colesterolo possa non importargliene una se@@!) Ma è il "cibo" più facile da reperire e comunque "sostanzioso".
    I demoni credo abbiano ben altro da fare anche se la tavola (come gli specchi) è un portale pericoloso e fin troppo facile da aprire anche per chi è inesperto. Quindi, sono davvero molte le cose a cui dover fare attenzione.

    CITAZIONE (Michele_ @ 11/9/2022, 19:13) 
    CITAZIONE (Malefica @ 11/9/2022, 17:44) 
    Ti dico il mio parere personale, il mio è solo un parere e un consiglio da una persona che ha leggermente un po' più di esperienza di te.
    Le entità demoniache non hanno vantaggi nell'entrare in contatto con una persona random in una tavola ouija.
    Esistono però spiriti molto vicini a questo piano che poi si manifestano come poltergeist (appunto perché sono molto vicini a questo piano possono interagire entro certi limiti), alcuni le chiamano larve mentre per altri sono due entità completamente diverse.
    In genere e non so perché tendono ad essere aggressivi, forse per intimidire in modo tale da non lasciar permettere di chiudere il portale e rimanere aperto
    L'esempio di spirito aggressivo che gira tanto sulle ouija è zozo, cattivo ma non demoniaco

    Della mia esperienza tu non sai, quindi evita di parlarne,anche perché non è la prima volta che ti rivolgi a me in questo modo.

    Che le entità demoniache entrino in contatto nella tavola oujia è un dato di fatto e se entrano "random" è perché hanno uno scopo un motivo,che non sarò sicuramente io a dirti ma lascio a te il fartelo capire.

    Le larve sono entità diverse, entità che dico una marea di balle. MAGARI ENTRASSERO QUELLE NELLE SEDUTE SPIRITICHE!

    Sai quanta gente ho visto che si è trovato entità demoniache in casa e non hanno saputo chiudere i portali?molte

    Non facciamo passare la tavola come strumento "innocuo"e che non ha possibilità di incontri poco piacevoli. Per cortesia!!

    (Ho modificato la risposta xché ti ho confuso con l'autore del post. I apologize!)
    L'unica imprecisione che posso farti notare è che hai un approccio un po' troppo cattolico per essere totalmente obiettivo. Ma sono di estrazione Cattolica anche io e mi rendo ben conto di quanto sia difficile a volte, non avere preconcetti "indottrinati" (e come per il resto dei miei interventi, le mie opinioni o la mia piccola esperienza pesonale vuole solo essere un consiglio di cui puoi fare ciò che vorrai!!)
    E proprio per la mia esperienza personale di spiritismo (iniziata nel lontano 1975 e a singhiozzo ignorata e/o sviluppata in modo "casuale" fino al 2008 anno in cui non sono più riuscita a "non vedere e non sentire" ciò che ancora oggi a volte, mi spaventa) gli spiriti con frequenze più elevate (angeli/demoni/spiriti/ entità) non stanno a perdere tempo in "giochini" ne' rispondono al primo pinkopallo che chiama. Tradotto: non è assolutamente facile avere riscontri o risposte ne' da una, né dalle altre fazioni. Non prendere come offesa alcune cose: tu hai una visione ancora molto cattolica e con questo intendo dire che I demoni non sono tutti cattivi e gli angeli non sono tutti buoni.
    Idem vale x i defunti e le basse entità. Poi, ripeto: magari sbaglio io e tu hai ragione. Ognuno medita sulle sue esperienze personali e di quello può discutere. Il resto sono teorie da sperimentare o sono fuffa.

    Edited by Malefica - 11/9/2022, 21:05
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Antriani
    Posts
    604
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (a rebours @ 11/9/2022, 18:10) 
    In genere e non so perché tendono ad essere aggressivi, forse per intimidire in modo tale da non lasciar permettere di chiudere il portale e rimanere aperto
    L'esempio di spirito aggressivo che gira tanto sulle ouija è zozo, cattivo ma non demoniaco

    Ragazzi ma nessuno ha mai pensato che magari non vogliono rotto il ****o? :XD:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    86
    Punti Antro
    0
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 11/9/2022, 20:15) 
    CITAZIONE (a rebours @ 11/9/2022, 18:10) 
    Della mia esperienza tu non sai, quindi evita di parlarne,anche perché non è la prima volta che ti rivolgi a me in questo modo.

    Che le entità demoniache entrino in contatto nella tavola oujia è un dato di fatto e se entrano "random" è perché hanno uno scopo un motivo,che non sarò sicuramente io a dirti ma lascio a te il fartelo capire.

    Le larve sono entità diverse, entità che dico una marea di balle. MAGARI ENTRASSERO QUELLE NELLE SEDUTE SPIRITICHE!

    Sai quanta gente ho visto che si è trovato entità demoniache in casa e non hanno saputo chiudere i portali?molte

    Non facciamo passare la tavola come strumento "innocuo"e che non ha possibilità di incontri poco piacevoli. Per cortesia!!

    Però sei stato tu a definirti neofita, dicendo "mi sto approcciando da poco (....) ho letto 2 libri". È normale che chi è dentro alla questione da più tempo voglia metterti in guardia! L'unica imprecisione che posso farti notare (resta un consiglio di cui puoi fare ciò che vorrai!!) Per la mia esperienza personale di spiritismo (iniziata nel lontano 1975 e a singhiozzo ignorata fino al 2008) spiriti con frequenze più elevate (angeli/demoni/spiriti/ entità) non stanno a perdere tempo in "giochini" ne' rispondono al primo pinkopallo che chiama. Non prendere come offesa alcune cose: tu hai una visione ancora molto cattolica di alcune cose. I demoni non sono tutti cattivi e gli angeli non sono tutti buoni. Idem vale x i defunti e le basse entità. Poi, ripeto: magari sbaglio io e tu hai ragione. Ognuno medita sulle sue esperienze personali e di quello può discutere. Il resto sono teorie o fuffa.

    Io ho detto mi sto approcciando da poco?ho letto due libri?ma quando?

    Io ho una fede occultista,la mia è una corrente che non è cattolica/cristiana etc..ma appartengo a una corrente e ho una visione come nella Bibbia cattolica. Per questo dici che ho una visione cattolica. Ma preciso che di cattolico/cristiano in generale non ho nemmeno un capello

    Ho ben specificato difatti che quello è la mia visione e il mio parere. Ognuno esprime il suo ,senza però dire che è così o meno .. tutto qua
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mik__ @ 11/9/2022, 21:00) 
    CITAZIONE (Malefica @ 11/9/2022, 20:15) 
    Però sei stato tu a definirti neofita, dicendo "mi sto approcciando da poco (....) ho letto 2 libri". È normale che chi è dentro alla questione da più tempo voglia metterti in guardia! L'unica imprecisione che posso farti notare (resta un consiglio di cui puoi fare ciò che vorrai!!) Per la mia esperienza personale di spiritismo (iniziata nel lontano 1975 e a singhiozzo ignorata fino al 2008) spiriti con frequenze più elevate (angeli/demoni/spiriti/ entità) non stanno a perdere tempo in "giochini" ne' rispondono al primo pinkopallo che chiama. Non prendere come offesa alcune cose: tu hai una visione ancora molto cattolica di alcune cose. I demoni non sono tutti cattivi e gli angeli non sono tutti buoni. Idem vale x i defunti e le basse entità. Poi, ripeto: magari sbaglio io e tu hai ragione. Ognuno medita sulle sue esperienze personali e di quello può discutere. Il resto sono teorie o fuffa.

    Io ho detto mi sto approcciando da poco?ho letto due libri?ma quando?

    Io ho una fede occultista,la mia è una corrente che non è cattolica/cristiana etc..ma appartengo a una corrente e ho una visione come nella Bibbia cattolica. Per questo dici che ho una visione cattolica. Ma preciso che di cattolico/cristiano in generale non ho nemmeno un capello

    Ho ben specificato difatti che quello è la mia visione e il mio parere. Ognuno esprime il suo ,senza però dire che è così o meno .. tutto qua

    Ho corretto sopra anche l'altro post. Perdonami. Ti ho scambiato x l'autore del topic.

    CITAZIONE (Harocommod @ 11/9/2022, 20:48) 
    CITAZIONE (a rebours @ 11/9/2022, 18:10) 
    In genere e non so perché tendono ad essere aggressivi, forse per intimidire in modo tale da non lasciar permettere di chiudere il portale e rimanere aperto
    L'esempio di spirito aggressivo che gira tanto sulle ouija è zozo, cattivo ma non demoniaco

    Ragazzi ma nessuno ha mai pensato che magari non vogliono rotto il ****o? :XD:

    Mai lessi verità più vera! Ahahahah
     
    Top
    .
21 replies since 10/9/2022, 10:10   3717 views
  Share  
.