mago e rito di sant'antonio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno...
    MI sono iscritto a questo forum per avere un chiarimento. Probabilmente penso di essere stato stupido e prego chiunque abbia esperienza di darmi una mano o anche una parola di conforto
    Questa estate mi sono invaghita di una mia amica, ed è nato un forte sentimento che a 30 anni non riesco a controllare..Siamo amici di lunga data e lei mi vede come tale.. Per questo mi sono rivolto ad un sedicente mago che mi ha promesso, dietro compenso economico, un legamento d'ampore per fare innamorare la mia amica. Premetto che sono passati solamente pochi giorni da quando il rito è iniziato, e il mago stesso mi ha detto che ci sarebbero volute almeno due settimane per arrivare alla fine del rito prima di vedere i primi risultati..Il problema è che il mago in questione risponde raramente ai miei messaggi e non mi informa sul rito, e questo mi mette molto ansia.
    Devo dire che, leggendo su questo forum, molti di coloro che hanno praticato questi riti hanno avuto effetti secondari tipo cefalea, nausea e addominalgia, e in questi giorni sto proprio soffrendo di ciò..
    Tralasciando questo, avevo letto di un potente legame di Sant'Antonio, da fare per poter legare la persona che amo, ed ero interessato a provare a farlo...
    Ma ho paura che magari quel mago abbia effettivamente fatto qualcosa ed i due riti non vadano d'accordo
    Cosa mi consigliate?? Sono pronto a rischiare tutto per questa ragazza!!

    Edited by Finnicella - 10/9/2022, 14:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    86
    Punti Antro
    0
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Un consiglio che posso darti è quello di avere pazienza.

    non fare un altro rito, andresti solamente a sporcare il tutto ancora di più.

    Nella magia bisogna avere pazienza, le cose non si avverano con la bacchetta magica.

    Due settimane sono ben poche cmq. I rituali possono funzionare da subito ma anche dopo mesi,tutto cambia da caso a caso. Quindi abbi pazienza.

    Ti ricordo che i legamenti non generano amore,ma legano la persona meccanicamente e violando il libero arbitrio.

    Spero di essere stato chiaro.

    Edited by Michele_ - 10/9/2022, 13:44
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    grz per il consiglio è ben accetto
    io credo che cmq da un legamento fatto bene posso nascere il vero amore, sta a me poi riuscirci..
    cercherò di avere più pazienza come consigli tu..
    ma il fatto di aver consultato una persona più esperta e non avere notizie non mi fa stare sereno
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    86
    Punti Antro
    0
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maghetto123 @ 10/9/2022, 13:47) 
    grz per il consiglio è ben accetto
    io credo che cmq da un legamento fatto bene posso nascere il vero amore, sta a me poi riuscirci..
    cercherò di avere più pazienza come consigli tu..
    ma il fatto di aver consultato una persona più esperta e non avere notizie non mi fa stare sereno

    Il legamento non fa nascere l'amore,ma come dice la parola stessa,lega a te un'altra persona.

    Il vero amore nasce senza violare il libero arbitrio,nasce dal sedurre l'altra persona e non trasformarla in un burattino.

    Se fossero nati i sentimenti sarebbero nati spontaneamente senza legamento.

    Premetto che non sono contro a far i legamenti(anche se per me stesso non lo farei),ma bisogna sapere cosa si fa e cosa è un legamento.

    Noto in te una confusione,rifletti bene sulle mie parole.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Discussione spostata nella sezione corretta gentilmente fai più attenzione per il futuro, con un legamento non nasce il vero amore prendilo come dato di fatto.

    Ti consiglio di cercare nella lista truffatori se il nome di questo mago magari comparisse.
     
    Top
    .
4 replies since 10/9/2022, 11:28   258 views
  Share  
.