Magia per scoprire la verità ?

Magia riti ed incantesimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jupy

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Punti Antro
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao membri del gruppo. Scrivo per sapere se qualcuno mi può aiutare nel trovare un rito efficace per scoprire la verità. Ci sono delle persone che parlano di me alle spalle e hanno atteggiamenti di buon viso a cattivo gioco, notato da come cambiano espressione una volta che distolgo lo sguardo da loro. Non sono una persona che sparla o cattiva, anzi cerco sempre di andare d'accordo con tutti. Mi é stato confermato che una parola detta, ne diventano 4 mettendo anche le loro opinioni e considerazioni, ovviamente cattive. Siccome non sono stupida e il sentore c'è, volevo sapere se ci fosse un metodo per scoprire quali voci girano sul mio conto e soprattutto da chi. Grazie per chi mi aiuterà.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Spostato nella sezione corretta, ti faccio gentilmente notare che esistono già discussioni divertenti sul medesimo argomento magari se ci vuoi dare un'occhiata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jupy

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Punti Antro
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Grazie per la tua gentilezza. Do un altra occhiata. Grazie in caso scrivo qui

    Aspetta.. 🙃 la trovo su magia nera o bianca?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Tre puntini in alto e scrivi per esempio "verità" la ricerca va avanti in modo automatico
     
    Top
    .
3 replies since 23/9/2022, 12:54   125 views
  Share  
.