Paranoia che mi attanaglia

Riti e maledizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi. Sono veramente disperato, sono ormai settimane che ho un atteggiamento incontrollato rispetto a dei sottospecie di rituali che ho creato inconsciamente e involontariamente ma che ho paura possano funzionare. Mentre faccio una cosa semplice come vedere un video su YouTube mi balena in testa un pensiero negativo verso qualcuno e se non faccio determinati rituali( tic che ho visto potrebbero essere segno di un disturbo ossessivo compulsivo che ormai credo di avere) ho il terrore che accadano veramente. Ma ultimamente ho paura che in realtà questi riti "purificatori" possano essere corrotti e di conseguenza io stia realmente maledicendo queste persone. Vorrei sapere se fosse possibile che io, nonostante non voglia, stia veramente facendo del male a qualcuno. Vi prego non ce la faccio più ho bisogno di una vostra opinione. Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. a rebours
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se basta avere un pensiero negativo per fare del male a qualcuno, ogni volta che salgo sui mezzi pubblici sarei un pericolo pubblico
    Stai tranquillo
     
    Top
    .
1 replies since 7/10/2022, 17:33   121 views
  Share  
.