REAZIONI AMETISTA

Problemi con la pietra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, avrei bisogno della vostra opinione riguardo a un avvenimento successo mi ieri. Il mio ragazzo, mi stava districando le collane che si erano sovrapposte tra cui l’ametista e un talismano. All’inizio era tutto normale, poi ho dovuto allontanarlo perché toccando una collana mi si era come bloccato il respiro, era una sensazione molto strana. Ho provato a fargli toccare successivamente una collana per volta per capire se era un caso o altro. Quando mi ha toccato l’ametista mi ha iniziato a girare la testa, sensazioni di vertigini, peso sul petto ecc.

    A voi è mai successo? Può essere che l’ametista abbia diciamo “assorbito” la sua negatività facendomela sentire pure a me?
    Oggi riprovo a fargliela toccare per vedere se mi succede di nuovo.

    Se vi può essere utile:
    Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 2 anni, prima migliori amici da 5. Mi è sempre stato accanto in momenti brutti ed è come se fossimo collegati da qualcosa. (Ne ho parlato nella mia presentazione)https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=79345653
     
    Top
    .
  2. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe fare prove ceche, una terza persona vi fa toccare diversi materiali e/o pietre senza dirvi cosa toccate.. se toccando l'ametista, a vostra insaputa, avete le stesse reazioni allora siete davanti ad un'evidenza di non poco conto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, la mia compagna é una studiosa di cristalli. Ti chiedo, hai mai purificato l'ametista?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biagio91 @ 17/10/2022, 18:21) 
    Ciao, la mia compagna é una studiosa di cristalli. Ti chiedo, hai mai purificato l'ametista?

    L’ho purificata e caricata in luna piena.
    Poi solitamente, quando faccio la doccia la tengo su per farle un lavaggio sotto acqua corrente, a volte capita anche che uso un sapone alle erbe per pulire l’aura lo uso anche sulla pietra.
     
    Top
    .
3 replies since 14/10/2022, 11:04   147 views
  Share  
.