Piatti rotti, cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    838
    Punti Antro
    +7

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutte e tutti
    Oggi sono stata contattata per lavoro da un collega che si è comportato qualche mese fa molto male con me, danneggiandomi molto sul lavoro, per cui non sono mai felice di sentirlo. Finisco la telefonata e inizio a “imprecare” contro questa persona, dicendo a voce alta qualcosa tipo spero che tu finisca di darmi fastidio, che tu non mi danneggi più. Nel frattempo apro un mobile (che oggi avevo già aperto più volte) e cadono a terra due piatti che ovviamente si rompono. L’ho interpretata positivamente, come se la negatività si fosse spezzata e ho portato via immediatamente la spazzatura. Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha fatto o sentito esperienze simili? Grazie 🙏
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    So che mi odierai... ma a mio parere, eri talmente in preda al nervoso che hai sbattuto o strattonato lo sportello, facendo cadere dei piatti già messi male. Mi dispiace, ma non ci vedo nulla di "inspiegabile" in questo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Potresti aver in qualche modo trasferito la tua incazzatura sui piatti che poi si sono spaccati... Ma questa incazzatura doveva essere di proporzioni abnormi per generare una tale potenza... Talmente forte da spostare dei piatti dentro un mobiletto e farli cadere... Insomma se non ti era mai successo mi pare un tantino poco plausibile...

    A me capita quando mi arrabbio di convogliare l'energia...ma difficilmente spacco roba, principalmente faccio entrare in crisi le lampadine o gli elettrodomestici ma fortunatamente ho imparato a controllare il mio umore e queste cose capitano molto molto raramente...

    Non ci vedo, personalmente, messaggi particolari nei piatti rotti ma se per te la cosa ha una valenza positiva fai bene a viverla in questo modo... Però ecco non mi ci soffermerei troppo su questo avvenimento...

    Molto spesso faccio cose senza essere molto concentrata e capita che succedano avvenimenti "inspiegabili" ma che, se avessi prestato maggiore attenzione alla sequenza dei miei movimenti, avrebbero certamente una spiegazione razionale...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    838
    Punti Antro
    +7

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutte! Penso anche io che sia stato un caso, ma in effetti mi sono proprio sentita meglio 😅
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fante d denari @ 22/11/2022, 18:08) 
    Grazie a tutte! Penso anche io che sia stato un caso, ma in effetti mi sono proprio sentita meglio 😅

    OTTIMO!
    :)
     
    Top
    .
4 replies since 21/11/2022, 20:14   178 views
  Share  
.