Tavola Ouija. Come funziona?

Come aprire una seduta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Ho acquistato da qualche giorno una tavola Ouija. Ho fatto tutto quello che mai deve essere fatto. La uso esclusivamente da solo.
    Niente.. non funziona niente.
    Come apro una seduta.
    Ho usato candele .. incensi...
    Niente.. non risponde nessuno..
    Dove sbaglio?
     
    Top
    .
  2. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritieniti fortunato, ti dico solo questo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io non voglio essere fortunato. Conosco già tutti i fantomatici rischi.
    Voglio capire come si apre una seduta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Lo hai detto tu...l'hai fatta da solo/a... Se non hai abbastanza energia da dare all'entità è difficile che riesca a scrivere...per quello (e non solo) è meglio essere più di una persona a farla..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta. Può essere probabile come causa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Oltretutto da quanto ho capito sei alle prime armi.
    Non ti dirò di stare attento perché non sono tua mamma e credo che tu sia abbastanza consapevole di quello che stai facendo ma se non lo hai mai fatto da solo se non sei in possesso naturalmente (intendo che lo sai fare senza particolari difficoltà) della capacità di canalizzare devi prima imparare a farlo e non è così semplice come nei film... Poi dovrai imparare a discernere chi ti si paleserà alla tavola ma quello è un passaggio successivo. Farlo con altre persone (3 in totale sarebbero a mio avviso perfette) ti permette di poter caricare di più l'entità e permettere un qualche tipo di scambio. Non saranno subito con molta probabilità scambi con molta logica, saranno mezze frasi e spesso nemmeno con molto senso ma con un po' di pratica potrete rafforzarvi e migliorare se questa è la strada giusta
     
    Top
    .
  7. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Al3XS @ 18/12/2022, 17:09) 
    Io non voglio essere fortunato. Conosco già tutti i fantomatici rischi.
    Voglio capire come si apre una seduta.

    Mai sentita una persona che non vuole essere fortunata
    Quante volte hai provato fino ad ora?
    Si può fare anche da soli, si possono aprire anche portali pericolosi in maniere meno appariscenti di una oui ja quindi non ne vedo il motivo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sto provando all'incirca dalla mattina alla sera con diverse interruzioni ovviamente. Sono 3 giorni che ci provo.
    Niente... Ho provato tutte le varie indicazioni trovate in rete.. anche se poche e molto vaghe.
     
    Top
    .
  9. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua a provare, se vuoi avere più probabilità, e qui NON mi assumo NESSUNA responsabilità, vai in luoghi infestati, cimiteri, case in cui sono morte delle persone.. la statistica giocherà a tuo favore, ma ripeto che se quell'aggeggio, specie se in mani neofite, non funziona dovresti ritenerti fortunato
    Dalle mie parti si dice che un uomo avvisato è anche mezzo salvato
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    😂 grazie per l avvertimento. In realtà sono neofita per quanto riguarda la pratica ma ben a conoscenza del mondo parallelo e tutte le sue forme. Ho sempre avuto un grande interesse in merito. Sono stato testimone di avvenimenti particolari ecc..
    Niente.. ho delle curiosità mie da soddisfare e alcune risposte da cercare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Non so che tipo di risposte tu vada cercando ma permettimi di dirti una cosa da persona con un po' più di esperienza "nel campo" qualsiasi risposta tu cerchi devi imparare a riconoscerla. Le entità che si palesano con la ouija la maggior parte delle volte sono spiriti di bassa lega, a maggior ragione attratti dalle energie "gratis" con cui si possono nutrire soprattutto da chi non è un grado di riconoscerli subito e quindi gliele fornisce inconsciamente... Probabilmente hai qualche "spiritello" che ti zampetta intorno e che sta attirando la tua attenzione, magari con qualche strano fenomeno in casa, proprio per far si che tu ti connetta in qualche modo con lui. Inoltre se per caso tu volessi parlare con qualche trapassato difficilmente riusciresti subito a metterti in contatto con lui proprio perché prima c'è la fila di altre entità di portata maggiore che subentrebbero nella seduta proprio al fine di succhiarti energia. Sanno mentire molto bene e ti direbbero tutto quello che ti vuoi sentire dire...
    Tu fai come meglio credi ma tieni a mente quello che ti sto dicendo mentre cerchi di trovare delle risposte alle tue domande.
    Buon cammino
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho diversi trapassati ma nessuna intenzione di comunicare con loro. Anche perché penso e spero siano spiriti buoni e in quanto tali non "reperibili" con la tavola.
    Per quanto riguarda chi risponde so benissimo che non mi dirà mai la verità.
    Se riesco a tenere testa a una conversazione è già tanta roba.
    Mi sono attrezzato con emf, spirit box, ecc.
    Sto provando con impegno. Ma nn riesco ad ottenere niente. Per questo sono venuto qui a chiedere a chi già ha avuto esperienze come aprire una seduta. Perché evidentemente in questo pecco.
     
    Top
    .
11 replies since 18/12/2022, 10:54   255 views
  Share  
.